Canon EOS RP Wi-Fi and Connectivity

EOS RP

Libertà di scatto e connessione perfetta

Canon EOS RP è progettata per scattare velocemente e silenziosamente - grazie alla modalità silenziosa - e offre immagini eccezionali. L'otturatore silenzioso la rende perfetta per la fotografia di strada e i ritratti in contesti sensibili.

Canon EOS RP adotta la tecnologia Flicker Detection per catturare immagini incredibili anche quando si scatta sotto una luce fluorescente. L'immagine viene catturata vicino alla luminosità di picco, per ridurre al minimo gli effetti dello sfarfallio dopo averne rilevato la frequenza. Se viene rilevato uno sfarfallio, viene automaticamente adottata la modalità anti-sfarfallio.

Scatta da lontano mantenendo il controllo.

Canon EOS RP è dotata di Wi-Fi e Bluetooth per poterla connettere facilmente a un dispositivo smart compatibile. Grazie a questa tecnologia è possibile scattare ed inviare le immagini direttamente a uno smartphone o utilizzare la sincronizzazione automatica quando sono necessarie velocità di trasferimento più elevate. Inoltre, la fotocamera può essere controllata da remoto tramite l'app Canon Camera Connect, per sfruttare le capacità creative offerte dalla connessione Wi-Fi e la possibilità di condividere il proprio lavoro quando si è in viaggio.

wireless image review Canon EOS RP

Potrebbero anche interessarti
Canon EOS RP image quality

EOS RP

Un nuovo standard di qualità per le immagini full-frame

Canon EOS RP Autofocus

EOS RP

Ovunque ti trovi, metti a fuoco in un istante

Potresti essere interessato anche a