DR-C125 - Ultrasottile e facile da usare

Ecco lo scanner compatto dall'ingombro estremamente ridotto. L'esclusivo sistema di trasporto della carta con design Vertical J-Path consente di collocare lo scanner DR-C125 in spazi ridotti, su uno scaffale o persino montato a parete. Il potente software consente di trasformare facilmente le informazioni cartacee in formato digitale.

Innovativo design con ingombro ridotto.
L'esclusivo sistema di alimentazione della carta Vertical J-Path di Canon consente di ridurre notevolmente lo spazio necessario per il caricamento e l'uscita dei documenti. Con tutti i cavi posti lateralmente, lo scanner DR-C125 può essere comodamente collocato su uno scaffale o montato a parete.

Produttività elevata.
Velocità di scansione senza pari nel settore, sia a colori che in bianco e nero fino a 25 pagine al minuto o 50 immagini al minuto.

Semplicità di funzionamento.
I documenti vengono caricati con il lato di stampa rivolto verso l'alto. Le attività di scansione CaptureOnTouch offerte da Canon non potrebbero essere più semplici.

Elevata affidabilità.
Il sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione 3D consente di analizzare e correggere rapidamente eventuali errori.

Straordinaria convenienza.
I pacchetti software in dotazione includono eCopy PDF Pro (Windows), PaperPort (Windows), PageManager (Mac), BizCard (Windows/ Mac) ed Evernote (Windows/Mac).

Compatibilità per più piattaforme.
Lo scanner DR-C125 è compatibile sui sistemi Mac con driver Mac TWAIN incluso e software CaptureOnTouch per Mac.


Picture_c125 video thumb

Osservate gli scanner in azione                

 

spacer
					image