DR-M160 - Potenza senza rivali da una soluzione compatta

La scansione da tavolo raggiunge un nuovo livello di efficienza con il modello DR-M160, affidabile e dalle prestazioni elevate. Lo scanner DR-M160 supporta fino a 7000 scansioni al giorno e le sue dimensioni compatte consentono di collocarlo comodamente sulla scrivania.

Velocità elevata.
Lo scanner DR-M160 garantisce un'incredibile produttività con scansioni di qualità elevata a 60ppm/120ipm a colori e in bianco e nero. Questo livello di prestazioni rimane costante anche con una risoluzione di 300 dpi.

Dimensioni ridotte.
Lo scanner DR-M160 vanta un ingombro estremamente ridotto, occupando poco spazio sulla scrivania.

Resistenza e affidabilità.
Questo scanner robusto supporta carichi di lavoro fino a 7000 scansioni al giorno. L'alimentatore documenti dalla capacità fino a 60 fogli consente di scansionare documenti misti di formato diverso. In caso di doppia alimentazione, un esclusivo sistema di separazione della carta reinserisce i documenti nell'alimentatore, mantenendo elevata la produttività.

Semplicità di funzionamento.
Il potente software di scansione CaptureOnTouch offerto da Canon semplifica i processi di scansione.

Rapida risoluzione dei problemi.
Per ottimizzare le prestazioni, gli utenti possono accedere al resoconto del guasto e trasmettere le informazioni al personale del call center in tutta facilità per una rapida risoluzione del problema. Scanner dalle dimensioni compatte facilmente collocabile sulla scrivania.


Picture_m160_video thumb

Osservate gli scanner in azione          

spacer
					image