no consumer

P-215: il vostro dispositivo ideale per la scansione

In ufficio, in viaggio o a casa, l'elegante imageFORMULA P-215 di Canon con alimentazione USB, offre eccellenti capacità di scansione sia agli utenti Windows che Mac. Questo modello ultracompatto e semplice da usare può essere trasportato nella borsa del portatile per garantirvi la massima produttività ovunque voi siate.

• Massima comodità di trasporto. Ultracompatto, elegante e sottile, lo scanner P-215 può essere utilizzato ovunque. Perfetto per la casa o l'ufficio, dove lo spazio è un lusso, può essere riposto comodamente nella borsa di un portatile, per soddisfare le esigenze dei professionisti che viaggiano spesso.

• Pratico e veloce. Grazie all'alimentazione USB, il P-215 può essere collegato direttamente a un computer portatile, senza bisogno di portare con sé ingombranti alimentatori. La velocità di 15 ppm/30 ipm e la scansione fronte/retro offrono la massima produttività malgrado le dimensioni ultracompatte.

• Ottima scansione di fascicoli. Un eccellente alimentatore di documenti da 20 fogli facilita la scansione di fascicoli ed è perfetto per contratti di vendita, assicurazioni, bollette, ecc.

• Scansione di cartoncini. Il P-215 può eseguire la scansione di documenti di identità e cartoncini goffrati ed è ideale per i professionisti sempre in viaggio che devono acquisire i biglietti da visita dei clienti.

• Installazione facile e veloce. Grazie al nuovissimo software intuitivo CaptureOnTouch Lite, non è più necessario installare software o driver: basta collegare il dispositivo e iniziare la scansione.

• Per Windows e Mac. Le potenti applicazioni software per utenti Windows e Mac comprendono processi OCR, supporto di più formati file, strumenti di conversione e pratici software per la gestione di biglietti da visita. Per essere sempre organizzati in ufficio, a casa o in viaggio.

• Scansioni basate su cloud computing. Grazie a Capture OnTouch i documenti possono essere caricati direttamente su GoogleDocs, Evernote e SharePoint.

• Risparmio energetico. Grazie all'alimentazione USB e alla potenza di soli 5 W, lo scanner P-215 rappresenta anche una scelta eco-compatibile. È infatti conforme allo standard ENERGY STAR per l'efficienza energetica e consente di abbattere i costi energetici.

• Kit di espansione software (SDK). Gli sviluppatori possono utilizzare i plug-in SDK CaptureOnTouch per realizzare applicazioni personalizzate da eseguire direttamente o tramite scanner P-215.


Picture_p215 video thumb

Osservate gli scanner in azione                

 

 

spacer
            image