banner
pain point

La soluzione - HR case manager

I documenti e le informazioni contenute nel fascicolo del personale si trovano sia in formato digitale sia in formato cartaceo, visto che vengono raccolti tutti i dati e i documenti relativi all’intero rapporto lavorativo di un dipendente, dall’assunzione alla cessazione del rapporto stesso. Il fascicolo del personale è spesso difficilmente organizzabile in termini cronologici o secondo criteri predefiniti ed è popolato da una serie di sotto-fascicoli che conservano diverse tipologie di documenti. Ogni sotto-fascicolo, indipendentemente dalla natura dei documenti contenuti, è caratterizzato da differenti criteri di alimentazione e di consultazione.

La nostra soluzione ti consente di organizzare e gestire il fascicolo del dipendente in modo completamente digitale.

Personalizzabile in base alle tue esigenze, completamente modulare e integrabile in qualsiasi ambiente, la nostra soluzione dedicata alla direzione HR ti permette di gestire in maniera efficace tutti i documenti relativi al fascicolo del dipendente.

Ti consente anche di implementare processi per la gestione automatizzata delle diverse tipologie documentali che la direzione HR deve gestire attraverso funzionalità di workflow.

Con Canon HR Case Manager è possibile consultare e gestire i processi e i documenti attraverso il web e tramite APP mobile, dando così massima flessibilità e velocità al reperimento delle informazioni.

Con Canon è possibile evolvere lo stato del fascicolo, da cartaceo a digitale, lasciando inalterate quelle che sono le dinamiche descritte che regolano il fascicolo del personale.

Viene conservata quella che è la struttura a fascicoli e sotto fascicoli, implementando funzionalità avanzate di consultazione controllata, sicurezza e privacy.

pain point