banner
pain point

La soluzione - Supplier case manager

Il fascicolo digitale dei fornitori è una soluzione basata su una piattaforma documentale modulare, flessibile, integrabile con i sistemi ERP aziendali, che attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva consente di gestire via client, web o attraverso APP mobile, le informazioni e i documenti dei fornitori.

Dall'acquisizione alla digitalizzazione, dalla cattura all'archiviazione, il nostro fascicolo elettronico per la gestione dei fornitori ti permetterà di semplificare e velocizzare tutte le operazioni attraverso la configurazione di workflow personalizzati e di moduli aggiuntivi quale la conservazione digitale, la fatturazione elettronica e la firma digitale e grafometrica.

Tutti i dati e i documenti che riguardano il fornitore (dati anagrafici e societari, documenti allegati, valutazioni preventive e consuntive, ecc.) vengono organizzati in modo organico per essere consultati con immediatezza, all'interno del Fascicolo elettronico del fornitore.

Vengono così messe a disposizione in tempo reale le informazioni necessarie a processi operativi aziendali quali invito a gare, affidamento di commesse, pagamento di fatture.

pain point