PANORAMICA
Il servizio di e-Maintenance permette di automatizzare gran parte delle attività di amministrazione dei dispostivi multifunzione normalmente necessarie ma dispendiose in termini di tempo.
Potete trovare una descrizione del servizio a questa pagina:  http://www.canon.it/For_Work/Solutions/Solutions/Office_Software/eMaintenance/

TRAINING
Per poter utilizzare il servizio è necessario seguire il relativo corso di preparazione senza il quale non è possibile ottenere i codici di accesso al portale.
Per prenotare il corso inviare una email all'indirizzo cit-em@canon.it

ACQUISTO
Per poter utilizzare il servizio è necessario acquistare il pack EMAINTENANCE - 5 DEVICES - 1 YEAR (codice 2709V848)
Ogni pack permette di utilizzare il servizio di e-Maintenance per un massimo di 5 dispositivi per 12 mesi dal giorno di registrazione del pack. I pack sono cumulabili e sarà necessario acquistare un numero di pack sufficiente a coprire l'intero parco macchine che si amministra.

NOTA: l'utilizzo del servizio E-Maintenance per un numero di device superiore a quello per cui è stato acquistato e registrato un pack o l'utilizzo del servizio su un device per una durata superiore a quella a cui si ha diritto, può comportare la disattivazione del servizio, in via definitiva, su tutti i dispositivi amministrati senza possibilità di riattivazione, neppure regolarizzando la propria posizione. Si invita pertanto ad assicurarsi di avere la corretta copertura, sia in funzione del numero di dispositivi che si intende gestire sia in funzione della durata di utilizzo del servizio.

REGISTRAZIONE DEL PACK

Ogni pack deve essere registrato affinché si risulti in regola con il pagamento del servizio. Per registrare il pack acquistato è necessario inserire i dati richiesti nel modulo sotto riportato e selezionare "Registra pack": (I campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Nome : *
Cognome : *
Azienda : *
Partita IVA : *
E-mail : *
Telefono : *
Indirizzo : *
Codice postale : *
Città : *
Codice NSO-ID fornito durante il corso : *
e-Maintenance Pack-ID : *
Inserite il numero riportato nell`immagine *

ACCESSO al PORTALE
Dopo aver seguito tutti i passaggi sopra riportati sarà possibile accedere al portare che permette di fruire del servizio di e-Maintenance dal seguente indirizzo: https://ugwportal.net/w/indexITA.html

spacer
					image