Scarica la guida THINK Retail

Una rivista con tutti gli ultimi approfondimenti e tendenze che compongono il ruolo della stampa nel mercato della vendita al dettaglio attuale

THINK-Retail-Guide-EN

Come sta cambiando il mercato della vendita al dettaglio e quali opportunità offre alla stampa?
Questa guida esplora l'attuale panorama del mercato Retail e il periodo di rapidi cambiamenti che sta attraversando. Analizza le innovazioni che cambieranno il modo di fare acquisti e quale ruolo il mondo della stampa potrà giocare spiegando come i fornitori di servizi di stampa (PSP) possono sfruttare le potenzialità di un mercato come quello Retail: dinamico, in costante e rapido cambiamento e lucrativo.
Sommario della guida:

  • Evoluzione del mercato Retail
  • Psicologie dei consumatori
  • Consumatori coinvolti
  • Innovazione
  • Dove sono le opportunità di stampa (negozi tradizionali, stampa, pubblicità)
  • Canon
  • FESPA Digital 2015
  • ...
  • Guida THINK Retail - Rivista di approfondimento per il mercato della vendita al dettaglio