no consumer

L’ offerta Canon nelle reflex digitali

Canon propone ben 6 modelli di reflex digitali oltre a più di 60 obiettivi e a innumerevoli accessori che costituiscono il sistema EOS.

Oggi, Canon offre una serie di kit grazie ai quali è possibile acquistare vari prodotti del sistema EOS a prezzi più competitivi.

I kit che si compongono di una selezione tra corpi macchina, obiettivi e accessori sono 13, più 8 kit costituiti da soli obiettivi.

EOS 5D, reflex digitale con sensore a pieno formato, 12,8 megapixel, 3 fotogrammi al secondo, autofocus a 9 punti, processore DIGIC II, schermo LCD da 2,5 pollici. Una macchina in grado di appagare anche gli appassionati più esigenti e i professionisti con l’esclusivo sensore grande come un fotogramma 35 mm, che garantisce una nitidezza superlativa e permette di usare gli obiettivi alla loro lunghezza focale nominale con un ottimo controllo sulla profondità di campo.

EOS 30D, con sensore CMOS da 8,2 megapixel, corpo in lega di magnesio robusto e leggero, 5 fotogrammi al secondo, schermo LCD da 2,5 pollici, misurazione spot, sensibilità fino a 3200 ISO: sono le caratteristiche di una macchina pensata per un utente evoluto che potrà stampare ben oltre il formato A3.

EOS 400D, digitale da 10 megapixel, in grado di scattare 3 fotogrammi al secondo, leggera, economica e dotata del sistema di pulizia del sensore. Lo schermo LCD da 2,5 pollici con ben 230.000 pixel consente un ottimo controllo delle immagini e il processore DIGIC II assicura reattività e ottime prestazioni nell’elaborazione dei colori.

spacer
            image