Esprimersi al meglio tramite i propri video oggi è più semplice e divertente, grazie all’alta tecnologia della gamma Canon LEGRIA

Le nuove videocamere LEGRIA grazie alla tecnologia Flash Memory, che permette di registrare sia su scheda SDHC che su memoria interna Flash, sono caratterizzate da ridotte dimensioni, leggerezza, bassi consumi di batteria e facilità di gestione dei filmati.
Disponibili in Standard Definition e Full HD sono videocamere professionali ma semplici da utilizzare per ottenere risultati davvero sorprendenti.

Più libertà e divertimento con le videocamere Flash LEGRIA FS

Flash LEGRIA FS sono piccoli ed eleganti modelli a definizione standard mai realizzati e offrono inoltre molto divertimento. Utilizzando una ultracompatta e incredibilmente potente memoria flash, ciascun modello della nuova linea può riprendere continuamente per un massimo di tre ore e mezza con un’unica carica.

Clicca qui conoscere la serie LEGRIA FS

Canon serie LEGRIA HF: videocamere HD Flash di design con qualità d’immagine superba

I modelli della serie LEGRIA HF incorporano una nuova versione del Sistema Canon HD con zoom ottico 15x, per incoraggiare i consumatori a scoprire lo spirito Freecording: il movimento che invita all’uso della videocamera creativo e libero da qualsiasi schema.

Clicca qui conoscere la serie LEGRIA HF


Canon LEGRIA HF S è la nuova serie Full HD

Nuova serie di videocamere Full HD con memoria flash dalle prestazioni professionali. Grazie al sensore CMOS da 8 megapixel, possono anche scattare ottime fotografie.

Clicca qui conoscere la serie LEGRIA HF S


Scopri anche un altro prodotto della gamma LEGRIA: HV40

spacer
					image