no consumer

Media Partner

Gruppo Norba Radionorba

Adobe è il leader globale per quanto riguarda il marketing digitale e le soluzioni per contenuti multimediali digitali. I nostri strumenti e servizi consentono di creare contenuti digitali all'avanguardia, di distribuirli attraverso media e dispositivi diversi, di misurarli e ottimizzarli nel tempo e di ottenere un maggiore successo aziendale. Aiutiamo i nostri clienti a creare, gestire, misurare e monetizzare i loro contenuti attraverso qualsiasi schermo e canale.

http://www.adobe.com/


La Fondazione Apulia Film Commission, istituita con legge della Regione Puglia, nasce nel 2007 con l'obiettivo di attrarre le produzioni audiovisive attraverso un sistema di sostegno che valorizza e promuove le location pugliesi, tutela le maestranze e produce impatti economici tangibili sulle economie locali e che si pone tra i più innovativi del mercato europeo.
Apulia Film Commission supporta e coordina l'intera filiera cinematografica e audiovisiva attraverso quattro fondi di finanziamento: Apulia National Film Fund, Apulia International Film Fund, Apulia Development Film Fund e Bando di Ospitalità per un totale di 2,5 milioni di euro. I bandi si caratterizzano per l'automatismo delle procedure, la trasparenza del sistema di assegnazione dei punteggi riconosciuti ai progetti presentati e la velocità di risposta alle istanze pervenute.
La Fondazione promuove lo sviluppo della cultura cinematografica nel territorio regionale e il sostegno all'industria audiovisiva attraverso il "Centro Studi, formazione e ricerca sul cinema e l'audiovisivo", realizzato in collaborazione con le Università e i centri di eccellenza regionali. Ad Apulia Film Commission fanno capo i tre Cineporti di Puglia (Bari, Lecce e Foggia) e la Mediateca regionale pugliese di Bari.

www.apuliafilmcommission.it


ASUS, tra i primi tre vendor a livello worldwide di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2012 ASUS ha ottenuto 4168 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l'Eee PC™ e le serie Transformer. Nell'ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell'impegno verso l'eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 12.500 dipendenti, un reparto di R&D all'avanguardia che vanta 3.800 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2012 con un fatturato di 14 miliardi di USD.

www.asus.com/it/


Da oltre quarantacinque anni l'Istituto Europeo di Design opera nel campo della formazione e della ricerca nelle discipline del design, della moda, della comunicazione visiva e del management. Oggi IED è un Network Internazionale in continua espansione che rilascia diplomi accademici di primo livello ed eroga corsi triennali, master e corsi di aggiornamento e specializzazione. Le tappe significative della storia del Gruppo sono l'apertura delle sedi IED a Milano (1966), Roma (1973), Torino (1989) Madrid (1994), Barcellona (2002), San Paolo del Brasile (2005), Venezia (2007), Firenze (2008) e Cagliari (2009). Nel 2012 entra a far parte del Gruppo IED anche l'Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como. Dal 2013 sono attivi i corsi a Rio de Janeiro, la seconda sede in Brasile.

www.ied.it


L'agenzia fotografica Mondadori Portfolio dispone di un archivio di circa 4 milioni di immagini, cui affianca l'attività di Photo Assignment coinvolgendo i migliori professionisti del settore.
Cento anni di storia attraverso gli eventi, il costume, lo spettacolo, l'arte per sviluppare la propria creatività utilizzando immagini inconfondibili.

www.mondadoriportfolio.it


SanDisk, marchio leader nel campo delle memorie flash, parteciperà quest’anno a Live Experience come partner tecnico.
Canon e SanDisk si affiancano con lo scopo di far capire e conoscere l’importanza che una scheda di memoria ha nella fotografia: dall’appassionato al fotografo professionale e d'azione, dove la velocità di memorizzazione e l'affidabilità sono fondamentali.
Focus principale di SanDisk sarà la nuova scheda di memoria, SanDisk Extreme® Pro™ SDHC™/SDXC™ UHS-I, ideale per il professionista che richiede le massime prestazioni e che desidera la massima capacità di 64GB.
Due persone dello staff SanDisk saranno presenti per tutta la durata della manifestazione per rispondere alle domande dei visitatori più curiosi. Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di prodotti visita il sito www.sandisk.it


Impact Hub Bari è un innovativo spazio di coworking per innovatori sociali, dove ogni imprenditore o azienda può trovare ispirazione ed entrare in contatto con altri imprenditori, uniti dal desiderio di avere un impatto positivo sulla città e sul mondo.
Impact Hub Bari fa parte di una rete internazionale di bellissimi spazi fisici dove ogni professionista può accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato.

http://bari.the-hub.net/


Trans Audio Video propone le più sofisticate soluzioni di ripresa nel campo della produzione video professionale, broadcast e cinematografica, completando l’offerta con un’attività di consulenza, progettazione e assistenza tecnica di assoluto valore per il know-how e le competenze maturate. Una lunga esperienza che vanta la partnership con Canon Europe, della quale T.A.V. dal 1990 è rappresentante ufficiale in Italia per la divisione Broadcast and Communication, e la distribuzione dei migliori marchi internazionali nel settore della produzione video.

T.A.V. parteciperà alla manifestazione, arricchendo l’area video broadcast con importanti novità del mercato professionale: un’occasione per testare da vicino lo standard dell’eccellenza in ogni applicazione. Find Your Best Definition www.transaudiovideo.com


spacer
            image