Canon ti aspetta al Photoshow 2008 5-7 Aprile Nuovo quartiere fieristico di Roma

Anche quest’anno Canon sarà presente alla manifestazione Italiana interamente rivolta al mondo dell’imaging con un intero stand di 400 mq a tema EURO 2008

Photoshow, giunto quest’anno all’ottava edizione, è da sempre per Canon un importante appuntamento per poter mostrare al pubblico le novità di prodotto, comunicare all’utenza la propria filosofia nel diffondere la cultura dell’immagine, un momento importante in cui sottolineare la sua continua ricerca e lo sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati.

Canon – sponsor ufficiale del Campionato Europeo di calcio UEFA EURO 2008 – allestirà il proprio stand di 400 mq all’interno del Padiglione 11, con temi dedicati a questo importante evento sportivo. All’interno dello spazio sarà esposta la vasta gamma di prodotti delle diverse linee che, per facilitarne la fruizione, sarà divisa in aree tematiche. Di scena, dunque, ci saranno le esclusive reflex digitali, come la nuovissima EOS 450D, i numerosi obiettivi, le strepitose videocamere HD, le eccellenti fotocamere digitali compatte, le creative stampanti nonché i pratici multifunzione fotografici e i plotter fotografici, i videoproiettori (ideali anche per il mondo fotografico) e, naturalmente, gli ultrarapidi scanner.
Il pubblico della manifestazione potrà visionare tutte le novità di prodotto: toccarle, provarle e avere dal team Canon spiegazioni dettagliate sulle loro funzioni, anche le più complesse.

Canon inoltre, ha previsto un 'area live dedicate a chi desidera godere appieno dell’alta tecnologia. Sarà allestito un vero set fotografico che riprenderà la scenografia di Euro 2008 e dove sarà possibile per chiunque fotografare delle modelle sfruttando i preziosi suggerimenti del noto fotografo professionista partenopeo Oreste Pipolo. Per lasciare un ricordo indelebile dell’entusiasmante esperienza, Canon metterà a disposizione delle stampanti per poter ottenere a tempo di record una copia della foto scattata.

Adiacente allo stand sarà allestita l’area EOS Discovery: in seguito allo strepitoso successo delle scorse edizioni in uno spazio di circa 100 mq Canon,  proporrà al pubblico del Photoshow una zona interamente dedicata ad attività didattiche, seminari e incontri in cui verrano spiegate le principali tecniche del sistema EOS. Infatti, Grazie alla partecipazione di un fotografo professionista, ogni evento EOS Discovery darà informazioni dettagliate su come utilizzare al meglio le fotocamere EOS nei settori che spaziano dalla natura alla moda, dallo sport al reportage.
Durante i seminari ‘EOS Discovery’, il noto fotografo Alberto Novelli darà preziosi consigli e nozioni tecniche, ed offrirà esclusivi suggerimenti e consigli pratici per aiutare a migliorare la tecnica fotografica dei partecipanti. Con EOS Discovery si potranno ottenere scatti sempre migliori.

Infine per tutta la durata della fiera sarà possibile visitare la mostra fotografica dei vincitori dell’edizione 2007 del Premio Canon Giovani Fotografi, un appuntamento consolidato che si ripete con rinnovato entusiasmo da 10 anni e premia esordienti artisti dello scatto fotografico.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!

Scaricando il tagliando, potrai ritirare alla cassa un biglietto d’ ingresso al costo di 1,00 euro.

spacer
					image
Scarica qui il tagliando [PDF, 373 KB]