Controllo totale

Tutte le videocamere HD Canon sono progettate per consentirti di registrare video HD di qualità professionale nel modo più facile possibile, che tu sia un principiante o un operatore video esperto.

Le funzioni e i comandi principali, quali la leva dello zoom e il pulsante Quick Start, sono facilmente raggiungibili. I modelli per uso amatoriale sono progettati per consentire l’utilizzo con una mano sola. Le impostazioni d’immagine più avanzate, quali le funzioni personalizzate e le modalità di ripresa, possono essere selezionate dai semplici menu visualizzati sull’ampio e luminoso schermo LCD. Su alcune videocamere, un’apposita ghiera di navigazione permette di scorrere i menu ancora più rapidamente. Indipendentemente dal modello che scegli, ogni videocamera Canon offre una perfetta miscela di funzionalità e forma.

Le videocamere professionali della serie X Canon includono un’ampia gamma di funzioni di controllo dell’immagine. Avendo a disposizione un numero ancora maggiore di controlli esterni, puoi regolare facilmente le impostazioni anche durante la ripresa, mentre i pulsanti personalizzabili ti permettono di registrare le funzioni utilizzate più comunemente. I controlli manuali e gli strumenti Focus Assist (Magnifying, Peaking) sono integrati di serie. Tutti i pulsanti e le leve sono posizionati per consentirne un uso intuitivo.

spacer
					image
HD Home
Tecnologie
Sistema di videoregistrazione HD Canon
Digic DV II
Ottiche Canon per l’HD
Full HD CMOS
Instant AF
Stabilizzatore ottico Super Range
Caratteristiche
Uscita HD-SDI
Ingresso Gen lock
Time code input/output
Ripresa progressiva
Terminale HDMI
Ingresso microfono con controlli audio manuali
Controllo totale
Quale formato di registrazione?
Registrazione su nastro
Registrazione su DVD
Registrazione su Hard Disk