Full HD CMOS

Per anni, i sensori CMOS Canon sono stati utilizzati nella famosa serie EOS di fotocamere reflex digitali, diventando il punto di riferimento per la qualità fotografica professionale. Lo sviluppo del sensore Full HD CMOS, appositamente progettato per la registrazione video ad alta definizione, ha rappresentato pertanto una svolta significativa.

I sensori Full HD CMOS Canon garantiscono una risoluzione di almeno 1920x1080 pixel, ideale per il formato dei televisori Full HD di ultima generazione. La tecnologia dei sensori CMOS consente alla videocamera di leggere più pixel contemporaneamente, quindi di gestire più rapidamente ed efficientemente la maggiore quantità di dati catturati dai video ad alta definizione. I sensori CMOS richiedono in genere meno energia di altri sistemi, allungando i tempi di ripresa e la durata della batteria.

Gli speciali processi produttivi adottati da Canon consentono di integrare un secondo circuito sul chip del sensore CMOS. La riduzione dei disturbi e l’amplificazione dei pixel permettono di ottimizzare il segnale, mentre il filtro dei colori primari RGB in configurazione Bayer, garantisce un’eccellente riproduzione cromatica.

Canon fa parte di un gruppo selezionato di società tecnologiche che hanno maturato un’approfondita esperienza in materia di sensori di elaborazione delle immagini CMOS, riuscendo a gestire internamente l’intero processo produttivo, dalla progettazione alla fabbricazione. Il know-how, l’esperienza e la tecnologia richieste per la produzione dei sensori Full HD CMOS permettono alle nostre videocamere di garantire una qualità d’immagine eccezionale.

Modelli compatibili:

spacer
					image
HD Home
Tecnologie
Sistema di videoregistrazione HD Canon
Digic DV II
Ottiche Canon per l’HD
Full HD CMOS
Instant AF
Stabilizzatore ottico Super Range
Caratteristiche
Uscita HD-SDI
Ingresso Gen lock
Time code input/output
Ripresa progressiva
Terminale HDMI
Ingresso microfono con controlli audio manuali
Controllo totale
Quale formato di registrazione?
Registrazione su nastro
Registrazione su DVD
Registrazione su Hard Disk