Instant AF

Con le immagini HD ad alta risoluzione, la messa a fuoco necessita di più tempo e risulta più difficile. Dato che gli errori nella messa a fuoco risultano più evidenti, deve essere effettuata con estrema precisione.

Partendo da questi presupposti, Canon ha realizzato un nuovo sistema Instant AF che garantisce messe a fuoco automatiche accurate e ad alta velocità.

Instant AF sfrutta una combinazione esclusiva di due tecniche AF: TV AF ed External AF. I sistemi TV AF, sebbene molto accurati, sono poco adatti ai soggetti in movimento. Grazie all’inserimento nell’obiettivo di sensori AF esterni ad alta velocità, Instant AF è in grado di riconoscere rapidamente i cambiamenti del soggetto, identificandone la posizione e la distanza in modo rapido e accurato. Ciò permette al sensore TV AF di regolare la messa a fuoco in modo tale da garantire le migliori immagini in HD.

Detto in parole semplici: Instant AF consente di catturare video HD estremamente nitidi, come non era mai successo prima d’ora.

Modelli compatibili:

spacer
					image
HD Home
Tecnologie
Sistema di videoregistrazione HD Canon
Digic DV II
Ottiche Canon per l’HD
Full HD CMOS
Instant AF
Stabilizzatore ottico Super Range
Caratteristiche
Uscita HD-SDI
Ingresso Gen lock
Time code input/output
Ripresa progressiva
Terminale HDMI
Ingresso microfono con controlli audio manuali
Controllo totale
Quale formato di registrazione?
Registrazione su nastro
Registrazione su DVD
Registrazione su Hard Disk