Stabilizzatore ottico Super Range

Lo stabilizzatore ottico d’immagine Canon Super Range (OIS) è un avanzato sistema che rileva le vibrazioni lungo un’ampia gamma di frequenze: persino i movimenti a bassa frequenza, che diventano visibili quando sono registrate immagini a risoluzione estremamente alta.


Super Range è un sistema ibrido di precisione. Lavora combinando il rilevamento elettronico delle vibrazioni della videocamera con giroscopi nell’obiettivo che spostano la lente per correggere il percorso della luce in entrata.


Il risultato? Mentre gli stabilizzatori d’immagine convenzionali rilevano le vibrazioni a media e alta frequenza, il sistema ibrido Super Range può cogliere e correggere anche le vibrazioni a bassa frequenza, come leggeri movimenti del corpo, che sono fuori portata per gli stabilizzatori ottici normali. In particolare, a risoluzione HD, è vitale che i movimenti a bassa frequenza siano neutralizzati dalla videocamera: lo stabilizzatore Super Range lo fa.


Come beneficio addizionale, Super Range previene anche le vibrazioni della videocamera quando viene utilizzata per scattare fotografie digitali.

Modelli compatibili:

spacer
					image
HD Home
Tecnologie
Sistema di videoregistrazione HD Canon
Digic DV II
Ottiche Canon per l’HD
Full HD CMOS
Instant AF
Stabilizzatore ottico Super Range
Caratteristiche
Uscita HD-SDI
Ingresso Gen lock
Time code input/output
Ripresa progressiva
Terminale HDMI
Ingresso microfono con controlli audio manuali
Controllo totale
Quale formato di registrazione?
Registrazione su nastro
Registrazione su DVD
Registrazione su Hard Disk