Modalità Live View
La modalità Live View consente di vedere la scena in tempo reale sullo schermo LCD della fotocamera. Essa rende più semplice catturare immagini da posizione scomode o dal treppiede: la visione può essere ingrandita 5 o 10 volte per agevolare la messa a fuoco manuale: esposizione e profondità di campo possono essere controllate e corrette prima che venga scattata la foto. Tutte le modalità di scatto e di cadenza possono essere selezionate anche in modalità Live View. Per determinare l’esposizione viene utilizzata la misurazione valutativa.

Le informazioni di scatto possono essere sovrimpresse sullo schermo per agevolare la preparazione allo scatto. Le Opzioni includono istogrammi della luminosità e RGB, una griglia per facilitare la composizione e i rapporti dimensionali per le tipiche dimensioni delle carte fotografiche.

Per i fotografi che operano in studio, la modalità Live View può essere usata con un monitor esterno o EOS Utility. Le immagini possono essere quindi catturate a distanza alla presenza di art director e clienti, risparmiando tempo prezioso.

spacer
					image
Tecnologie fondamentali
Sensore CMOS
Processore d’immagine DIGIC
Sensore autopulente
I vantaggi EOS
Picture Style
Sensibilità ISO
Spazio Colore
Bilanciamento del bianco
Registrazione RAW/JPEG
Sistema flash E-TTL II
Sistema AF
Schermi LCD
Modalità Live View
Stampa diretta
Software
Durata batteria
Informazioni utili
Batterie contraffatte
Torna alla gamma del prodotto
Fotocamere Reflex Digitali