Picture Style
Le preimpostazioni “Picture Style” semplificano il controllo dei parametri di elaborazione dell’immagine. Come tipi differenti di pellicole, ogni impostazione “Picture Style” offre una risposta diversa al colore, si tratti della carnagione di un ritratto o del cielo blu di un paesaggio.

Quando si fotografa con le modalità “Creative Zone”, è possibile regolare nitidezza, contrasti, tonalità e saturazione per ciascuna delle sei impostazioni “Picture Style”. Tre opzioni definite dall’utente consentono di creare “Picture Style” personalizzate, per esigenze fotografiche particolari. Sono disponibili più di 48.000 combinazioni d’impostazioni.

Con “Picture Style” è possibile ottenere risultati costanti anche quando si passa da un corpo macchina all’altro. Una fotocamera EOS 400D in modalità “Standard” produce immagini della stessa qualità di una EOS-1D Mark III con la medesima impostazione.

Le informazioni “Picture Style” sono abbinate alle immagini JPEG al momento della cattura.  Nel caso delle immagini RAW, tutte le informazioni “Picture Style” possono essere regolate dopo lo scatto con il software Digital Photo Professional. Inoltre, è possibile scaricare preimpostazioni “Picture Style” supplementari da usare poi con Digital Photo Professional.

Cliccare qui per scaricare le modalità “Picture Style” ed avere ulteriori informazioni.

Modelli compatibili:

spacer
					image
Tecnologie fondamentali
Sensore CMOS
Processore d’immagine DIGIC
Sensore autopulente
I vantaggi EOS
Picture Style
Sensibilità ISO
Spazio Colore
Bilanciamento del bianco
Registrazione RAW/JPEG
Sistema flash E-TTL II
Sistema AF
Schermi LCD
Modalità Live View
Stampa diretta
Software
Durata batteria
Informazioni utili
Batterie contraffatte
Torna alla gamma del prodotto
Fotocamere Reflex Digitali