L'obiettivo CN-E135mm T2.2 L F, della gamma Cinema EOS di Canon, per innesti EF, è leggero e compatto. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico, possibilità di riprendere anche in condizioni di scarsa luminosità grazie all'apertura T2.2 ed eccezionali comandi creativi per messa a fuoco e profondità di campo.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon CN-E135mm T2.2 L F
Compatto, leggero e dal design semplice, questo obiettivo da 135 mm è ideale per un'ampia gamma di applicazioni e può essere utilizzato con la maggior parte degli accessori standard e portafiltri.
L'obiettivo CN-E135mm T2.2 L F supporta riprese in condizioni di scarsa luce e offre un controllo ottimale sulla profondità di campo.
Gli ampi elementi asferici assicurano immagini nitide e costanti in quasi tutte le situazioni di scatto, mentre il diaframma a 11 lamelle offre uno splendido effetto bokeh. L’innovativo design neutralizza l'allungamento e l'accorciamento del corpo dell'obiettivo, per evitare differenze di indicazione dovute al cambio della temperatura.
Le ghiere di controllo manuali standard sono progettate per mantenere la giusta resistenza e fluidità. Il diametro dell'obiettivo anteriore e i comandi standardizzati consentono agli operatori del settore cinematografico di cambiare velocemente obiettivo senza modificare le impostazioni.
L'obiettivo CN-E135mm T2.2 L F è stato progettato per l'utilizzo su innesti EF da 35 mm full frame o con sensori Super 35 mm. È ideale per videocamere Cinema EOS e per reflex digitali Canon EOS. I contatti degli innesti EF facilitano la comunicazione tra la videocamera e l'obiettivo per la registrazione di metadati e altre funzioni
Ulteriori informazioni su Canon CN-E135mm T2.2 L F, funzionalità e caratteristiche.
Scarica l'edizione digitale della brochure EXPLORE EOS per tablet iOS e Android