Utilizzo efficiente sotto il profilo energetico

Due tecnologie chiave – fissaggio On-Demand e stampa fronte-retro automatica – contribuiscono ad abbattere i costi d’esercizio durante l’utilizzo della macchina.

La nostra tecnologia di fissaggio On-Demand riscalda all’istante la macchina e riduce al tempo stesso i consumi energetici fino al 75% rispetto ai consueti sistemi di fissaggio a rullo. Ad un minore utilizzo dell’elettricità corrispondono costi inferiori, un minore impatto ambientale e un contributo maggiore da parte tua alla conservazione delle risorse.

È grazie a questa tecnologia che tutti i nostri prodotti laser hanno ottenuto la certificazione Energy Star. Uno dei principali parametri per ottenere questa certificazione è il punteggio TEC (Typical Electricity Consumption). Il valore TEC indica la quantità di elettricità normalmente impiegata dalla stampante laser in una settimana. Più basso è tale valore, più alti saranno i risparmi di energia e costi. I dispositivi laser Canon riportano punteggi TEC contenuti e quindi molto più favorevoli rispetto a quelli di altri prodotti di classe equiparabile.

Molti dei nostri modelli sono anche equipaggiati di funzione automatica stampa fronte-retro, o di stampa e copia fronte-retro automatica. Tale caratteristica consente di ridurre i costi della carta e realizzare documenti di aspetto professionale evitando sprechi. Risparmiando carta si risparmiano risorse; pertanto, più si utilizza la stampa fronte-retro più si risparmia energia per produrre la carta*.
 
* fonte: www.eu-energystar.org/en/en_032c.shtml

spacer
					image
Innovazioni
Rapida prima copia
Fissaggio On Demand
Colore intelligente
Ambiente
“Risparmia energia, taglia i costi”
Riciclaggio delle cartucce
“Risparmia energia, taglia i costi”
Imballaggi ridotti
Efficiente utilizzo energetico
Produttività
Stampa e copia fronte/retro
Soluzioni di rete
Cartucce All-Inclusive
Cartucce
Trova la cartuccia giusta
Informazioni utili
Servizi
Easy Service Plan
Login cliente [proprietario]