Tecnologie di imaging intelligenti

Per riprodurre fedelmente un originale occorre prima interpretarlo con estrema accuratezza. Le tecnologie d’immagine intelligenti i-SENSYS garantiscono tale precisione per offrire risultati nel colore che non temono confronti.

La tecnologia Dual Direct Mapping offre un’interpretazione univoca per lo spazio colore, sia per l’input, sia per l’output, garantendo la fedeltà del colore anche ai lavori di copia. La tecnologia Pure Black, invece, riconosce automaticamente il testo nero all’interno di originali a colori, così utilizza esclusivamente il toner nero per stampare questo elemento. Si tratta di una caratteristica importante per dare risalto e nitidezza al testo riprodotto nella copia a colori.

Il sistema Auto Gradation Adjustment regola automaticamente gradazione, densità e colore ottimizzando la densità del toner secondo l’umidità e la temperatura dell’ambiente circostante al fine di garantire omogeneità al colore.

Scopri il vantaggio competitivo offerto dalle tecnologie di imaging intelligenti i-SENSYS con le esclusive stampanti e copiatrici laser a colori Canon.

Modelli compatibili:

spacer
					image
Innovazioni
Rapida prima copia
Fissaggio On Demand
Colore intelligente
Colore intelligente
Tecnologie di scansione
Tecnologie di imaging
Tecnologie di stampa
Ambiente
“Risparmia energia, taglia i costi”
Riciclaggio delle cartucce
Produttività
Stampa e copia fronte/retro
Soluzioni di rete
Cartucce All-Inclusive
Cartucce
Trova la cartuccia giusta
Informazioni utili
Servizi
Easy Service Plan
Login cliente [proprietario]