no consumer

Tecnologie per la stampa di precisione

È soprattutto durante il processo di stampa che le nostre tecnologie intelligenti i-SENSYS si rivelano fondamentali per migliorare la qualità del colore e le performance dell’apparecchio.

La speciale configurazione con motore verticale in linea consente di raggiungere velocità elevate nella stampa monocromatica e a colori. Questo progetto innovativo non solo rende l’unità il più possibile compatta, ma riduce il tempo d’uscita della prima pagina. Per accelerare ulteriormente la realizzazione di stampe d’alta qualità, Canon impiega un’unità Motore Laser doppio fascio che registra l’immagine da stampare sul tamburo foto-sensibile.

La tecnologia Ottimizzazione automatica dell’immagine (AIR) attenua automaticamente le frastagliature dei bordi su testo e grafica per realizzare l’equivalente di una stampa a risoluzione più alta. Con la tecnologia di fissaggio Color On-Demand, inoltre, la macchina è subito in temperatura e i consumi energetici si riducono fino al 75% rispetto a quelli dei sistemi convenzionali di fissaggio a rullo.

Il nostro toner sferico S-Toner genera un’immagine ricca di dettagli e migliora la precisione di trasferimento per realizzare immagini a colori di alta qualità. Il sistema a cartucce cartucce All-Inclusive garantisce un funzionamento pulito e privo di interventi di manutenzione, ma soprattutto, assicura continuità alla qualità del colore per tutta la vita utile della stampante.

Modelli compatibili:

spacer
            image
Innovazioni
Rapida prima copia
Fissaggio On Demand
Colore intelligente
Colore intelligente
Tecnologie di scansione
Tecnologie di imaging
Tecnologie di stampa
Ambiente
“Risparmia energia, taglia i costi”
Riciclaggio delle cartucce
Produttività
Stampa e copia fronte/retro
Soluzioni di rete
Cartucce All-Inclusive
Cartucce
Trova la cartuccia giusta
Informazioni utili
Servizi
Easy Service Plan
Login cliente [proprietario]