no consumer

Rapida prima copia

Le stampanti laser convenzionali richiedono un tempo di riscaldamento prima di stampare. Il 75% delle stampe riguarda documenti composti al massimo da 3 pagine. Ciò significa che con una stampante tradizionale bisogna sempre fare i conti con l’attesa per il preriscaldamento. In questo modo, si passa più tempo ad aspettare che a stampare.

Le stampanti e i multifunzione laser Canon non necessitano di riscaldamento anche se sono in modalità “sleep”. Per stampare e copiare quando vuoi, senza preriscaldamento o inutili attese.

Le prestazioni superiori nella stampa della prima copia sono dovute a tre tecnologie innovative. La tecnologia di fissaggio “on-demand” assicura che la stampante entri in azione immediatamente. Altre tecnologie comprendenti CAPT (Canon Advanced Printing Technology), Hi-SCoA (High Smart Compression Architecture) e UFRII (Ultra Fast Rendering) velocizzano l’elaborazione dei dati di stampa. I toner a risparmio di energia “on-demand” supportano il processo di fissaggio per assicurare stampe della migliore qualità.

I benefici delle prestazioni relativi al tempo di attesa per la prima stampa spesso vengono sottovalutati rispetto al dato di velocità in pagine al minuto.


spacer
            image
Innovazioni
Rapida prima copia
Fissaggio On Demand
Colore intelligente
Ambiente
“Risparmia energia, taglia i costi”
Riciclaggio delle cartucce
Produttività
Stampa e copia fronte/retro
Soluzioni di rete
Cartucce All-Inclusive
Cartucce
Trova la cartuccia giusta
Informazioni utili
Servizi
Easy Service Plan
Login cliente [proprietario]