Canon LV-7292A

LV-7292A

Il proiettore LV-7292A offre risoluzione XGA, 2200 lumen, HDMI™ e potente audio da 10 W. È ideale per gli ambienti aziendali e scolastici in cui sono richieste alte prestazioni, facilità di preparazione e costi di gestione ridotti.

Benefici

  • Risoluzione XGA nativa
  • 2.200 lumen
  • Rapporto di contrasto 2000:1
  • Obiettivo Canon con zoom 1,2x
  • Configurazione automatica
  • Ingresso HDMI™ e porta di rete RJ-45
  • Altoparlante integrato da 10 W
  • Durata prolungata della lampada: fino a 6.000 ore
  • Caratteristiche ecocompatibili: in modalità standby consumo inferiore a 1 W (rete disattivata)
  • 29 dBA in modalità Eco

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-7292A

Proiezione luminosa e nitida


La risoluzione XGA nativa (1024 x 768 pixel), con luminosità pari a 2200 lumen, consente al modello LV-7292A di proiettare immagini nitide e ricche di dettagli, anche negli ambienti luminosi. Questa serie di proiettori a portabilità avanzata è ideale per aule, sale riunioni e laboratori.

Contrasto elevato


Mantiene un'immagine vivace, in qualsiasi condizione di luce, grazie alla modalità Auto Iris, che reagisce automaticamente ai cambiamenti. L'elevato rapporto di contrasto di 2000:1 cattura i dettagli nei neri intensi e nei colori ricchi, mentre l'obiettivo di proiezione grandangolare Canon con zoom 1,2x assicura una straordinaria qualità delle immagini.

Semplicità di utilizzo


Il proiettore LV-7292A offre una gamma di funzioni che ne facilitano l'installazione e l'utilizzo, anche alle persone inesperte. La ricerca automatica dell'ingresso identifica automaticamente i segnali in ingresso mentre la correzione automatica della deformazione trapezoidale corregge qualsiasi distorsione dell'immagine causata dall'inclinazione del proiettore.

Connessioni potenti


L'altoparlante integrato da 10 W può fornire il suono che accompagna le proiezioni. In alternativa, è possibile utilizzare un'uscita audio per il collegamento a sistemi audio esterni. I relatori possono aggiungere i loro commenti inserendo un microfono nella porta di ingresso audio (mic-in). L'input HDMI™ consente di collegare PC, lettori di DVD, registratori Blu-ray e dispositivi simili, per proiezioni digitali di alta qualità.

Risorse a durata prolungata


La durata prolungata della lampada (fino a 6.000 ore in modalità Eco) e del filtro dell'aria (circa 5.500 ore) rendono il proiettore LV-7292A decisamente ecosostenibile. La manutenzione richiesta è minore e i costi sono ridotti. Grazie al consumo energetico inferiore a 1 W (in modalità standby), in modalità Eco il proiettore è decisamente silenzioso: solo 29 dBA.

Semplicità di controllo e gestione


Il proiettore è semplice da controllare e gestire sulla rete. Utilizzando la porta di controllo RJ-45 e il terminale LAN cablato, è possibile accendere e spegnere il proiettore, cambiare le impostazioni e monitorare l'uso e lo stato della lampada, anche da un'altra posizione. Ideale per l'integrazione nei sistemi di controllo della sala e il collegamento alla LAN aziendale, il proiettore supporta anche PJLINK™.

Prestazioni sicure


Quando la protezione tramite password è attivata, solo gli utenti autorizzati possono accendere e usare il proiettore, mentre il blocco del pannello di controllo impedisce di premere involontariamente il pulsante sbagliato durante la presentazione.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-7292A, funzionalità e caratteristiche.

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore