Canon LV-7292S

LV-7292S

Il proiettore LV-7292S è il modello entry level della gamma e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. È ideale per le applicazioni aziendali e mobili che richiedono la risoluzione XGA, 2200 lumen e costi di manutenzione ridotti.

Benefici

  • Risoluzione XGA nativa
  • 2.200 lumen
  • Rapporto di contrasto 500:1
  • Obiettivo Canon con zoom 1,2x
  • Configurazione automatica dell'ingresso
  • Funzione Image Capture
  • Ampia varietà di modalità immagine
  • Durata prolungata della lampada: fino a 6.000 ore
  • Caratteristiche ecocompatibili: in modalità standby consumo inferiore a 1 W
  • Rumorosità ridotta: 29 dBA in modalità Eco

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-7292S

Immagini luminose e nitide


Grazie alla risoluzione XGA nativa (1024 x 768 pixel) e alla luminosità di 2.200 lumen, questo proiettore leggero e facile da trasportare della serie standard è ideale per proiettare immagini nitide e di qualità in ambienti aziendali e scolastici.

Colori eccellenti


Con un rapporto di contrasto di 500:1, il proiettore LV-7292S cattura i dettagli e visualizza colori brillanti. L'obiettivo di proiezione grandangolare Canon con zoom 1,2x assicura inoltre un'eccellente qualità dell'immagine, in qualsiasi circostanza.

Semplicità di funzionamento


La configurazione automatica rende il proiettore LV-7292S facile da preparare, anche quando lo si usa la prima volta: la ricerca automatica dell'ingresso cattura automaticamente i segnali in ingresso e regola le impostazioni.

Ottimizzazione della proiezione


Le modalità immagine preimpostate consentono di proiettare in condizioni di elevata luminosità, su sfondo scuro (verde) o pareti colorate. Le regolazioni manuali di contrasto, tonalità e luminosità possono essere salvate in quattro preimpostazioni utente. Il rapporto di visualizzazione viene regolato automaticamente in base all'immagine proiettata. Image Capture consente di personalizzare la schermata di avvio, ad esempio per visualizzare un logo, un messaggio di benvenuto, fotografie, informazioni di contatto o informazioni di assistenza.

Ecocompatibile ed economico


Il proiettore LV-7292S, grazie alla durata prolungata della lampada (fino a 6.000 ore in modalità Eco) e del filtro (che dura circa 5.500 ore), richiede meno manutenzione e costi inferiori. Il consumo energetico è basso in modalità standby (meno di 1 W) e il proiettore è decisamente silenzioso: solo 29 dBA in modalità Eco.

Spegnimento e spostamento


Grazie allo spegnimento diretto, il proiettore si spegne senza usare il pulsante di accensione, il telecomando o il pannello di controllo, e può essere spostato immediatamente.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-7292S, funzionalità e caratteristiche.

Comandi seriali

Scarica i comandi seriali necessari per configurare il controllo remoto dei modelli LV serie S

LV A, M and S series Basic [PDF, 238KB]

LV S series Extended [PDF, 384KB]