Canon LV-7297A

LV-7297A

Il proiettore LV-7297A offre risoluzione XGA, 2600 lumen, HDMI™ e potente audio da 10 W. È ideale per gli ambienti aziendali e scolastici in cui sono richieste prestazioni eccellenti, facilità di preparazione e costi di gestione ridotti.

Benefici

  • Risoluzione XGA nativa
  • 2.600 lumen
  • Rapporto di contrasto 2000:1
  • Obiettivo Canon con zoom 1,2x
  • Configurazione automatica
  • Ingresso HDMI™ e porta di rete RJ-45
  • Altoparlante integrato da 10 W
  • Durata prolungata della lampada: fino a 6.000 ore
  • Caratteristiche ecocompatibili: in modalità standby consumo inferiore a 1 W (rete disattivata)
  • 29 dBA in modalità Eco

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-7297A

Proiezione luminosa e nitida


La risoluzione XGA (1024 x 768 pixel) assicura immagini nitide e dettagliate Con i suoi 2600 lumen, il proiettore portaile LV-7297A della serie avanzata offre immagini eccellenti anche in condizioni di elevata luminosità ed è ideale per proiettare in ambienti ben illuminati come aule scolastiche, laboratori e sale.

Immagini vivaci e dettagliate


La modalità Auto Iris si regola automaticamente quando cambiano le condizioni di luce per garantire un'immagine vivace in qualsiasi ambiente. Insieme all'elevato rapporto di contrasto di 2000:1, assicura neri intensi e colori ricchi. L'obiettivo di proiezione grandangolare Canon con zoom 1,2x offre risultati eccellenti in quasi tutte le circostanze.

Semplicità di installazione e uso


Anche gli utenti più inesperti potranno configurare con facilità il proiettore LV-7297A. Fra le sue funzioni automatiche, la ricerca automatica dell'ingresso identifica i segnali in ingresso dei dispositivi collegati e regola le impostazioni di conseguenza. La correzione automatica della deformazione trapezoidale regola automaticamente la distorsione dell'immagine causata dal mancato allineamento del proiettore con l'area di visualizzazione.

Connessioni audio


Un potente altoparlante integrato da 10 W riproduce l'audio quando non sono disponibili altoparlanti esterni. In alternativa, è possibile utilizzare un'uscita audio per il collegamento a sistemi audio esterni presenti nell'aula o nella sala. I relatori possono aggiungere i loro commenti inserendo un microfono nella porta di ingresso audio (mic-in), mentre l''input HDMI™ consente di proiettare video di alta qualità da sorgenti digitali, come PC, lettori di DVD, registratori Blu-ray e altro.

Miglior utilizzo delle risorse


La sostenibilità del proiettore LV-7297A è maggiore, grazie alla durata prolungata della lampada (fino a 6.000 ore in modalità Eco) e del filtro dell'aria (circa 5.500 ore), che riducono notevolmente i tempi di manutenzione sfruttando meglio le risorse. Il consumo energetico è inferiore a 1 W (in modalità standby) e il proiettore è decisamente silenzioso durante le presentazioni: solo 29 dBA.

Controllo e gestione da remoto


Controlla e gestisci il proiettore tramite la rete, utilizzando la porta di controllo RJ-45 e il terminale LAN cablato. Puoi accendere e spegnere il proiettore e cambiarne le impostazioni, anche da un'altra posizione. Puoi anche monitorare l'uso e lo stato della lampada da remoto. Ideale per l'integrazione nei sistemi di controllo della sala e il collegamento alla LAN aziendale, il proiettore supporta anche PJLINK™.

Presentazioni sicure


La protezione tramite password impedisce l'utilizzo non autorizzato del proiettore, mentre il blocco del pannello di controllo impedisce di premere involontariamente il pulsante sbagliato durante una presentazione.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-7297A, funzionalità e caratteristiche.

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Comandi seriali

Scarica i comandi seriali necessari per configurare il controllo remoto dei modelli LV serie A e M

LV A, M and S series Basic [PDF, 238KB]

LV A and M series Extended [PDF, 431KB]