yes business

Canon LV-7490

LV-7490

Grazie ai 4.000 lumen, il dispositivo LV-7490 è il proiettore più luminoso nella gamma ultraportatile. La risoluzione XGA nativa consente di ottenere immagini nitide e chiare, mentre l'altoparlante integrato da 10 W offre una riproduzione audio di qualità.

Benefici

  • Risoluzione XGA nativa
  • 4.000 lumen
  • Rapporto di contrasto 2000:1
  • Obiettivo Canon con zoom 1,2x
  • Correzione automatica della deformazione trapezoidale
  • Altoparlante integrato da 10 W
  • Durata prolungata della lampada: fino a 5.000 ore
  • Funzionamento ecocompatibile: in standby consumo inferiore a 1 W (rete disattivata)
  • 29 dBA in modalità Eco
  • Porta di rete RJ-45

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-7490

Una rivoluzione nella luminosità


Il proiettore LV-7490 è il sistema più luminoso, compatto e portatile della gamma LV di Canon. La risoluzione XGA nativa (1.024×768) offre immagini nitidissime anche in presenza di luce naturale o non controllata, mentre il rapporto di contrasto pari a 2000:1 con controllo lampada offre neri corposi e colori realistici con tutti i tipi di materiale sorgente. Questo proiettore rappresenta la combinazione ideale di funzionalità per utenti aziendali e formatori che hanno bisogno di immagini nitide, luminose e ad alto impatto, soprattutto in grandi spazi.

Obiettivi di alta qualità


Il modello LV-7490 integra un obiettivo di proiezione grandangolare con zoom 1,2x in grado di soddisfare appieno le aspettative dei clienti di uno dei maggiori produttori di obiettivi del mondo, consentendo di proiettare immagini nitide e precise anche in spazi ristretti. Ai proiettori portatili chiediamo risultati ottimali in qualsiasi tipologia di ambiente: il modello LV-7490 è impareggiabile perché proietta immagini di grande formato anche a distanza ridotta.

Prestazioni flessibili e versatili


Grazie a una gamma di funzioni pratiche e progettate in base alle esigenze, il proiettore LV-7490 consente di ottenere risultati ottimali, indipendentemente dall'attività o dalle circostanze. Le funzioni di ricerca automatica dell'ingresso e di correzione automatica della deformazione trapezoidale pari a ± 20° consentono di configurare e avviare la presentazione in pochi minuti, mentre l'altoparlante integrato da 10 W offre un audio potente in aula.

Connessioni perfette


La porta di rete RJ-45 consente di monitorare e controllare il proiettore LV-7490 in modalità remota, la soluzione ideale per l'integrazione plug-and-play con i più diffusi sistemi di controllo. Per offrire la massima flessibilità, il proiettore LV-7490 integra tre ingressi audio e un terminale line-out per la connessione di un amplificatore audio esterno. Le sorgenti SCART RGB possono essere utilizzate mediante un cavo adattatore (disponibile separatamente).

Rispetto dell'ambiente


L'impegno di Canon nella sostenibilità è evidente nella progettazione del proiettore LV-7490. Le caratteristiche di ecocompatibilità, come la durata della lampada fino a 5.000 ore, la durata del filtro fino a 5.500 ore e la riduzione del consumo a meno di 1 W (in modalità Eco e con rete disattivata) consentono di ridurre l'impatto delle emissioni di anidride carbonica e i consumi energetici.

Economico da gestire e mantenere


Con un prezzo competitivo, il proiettore LV-7490 integra componenti riparabili dall'utente che consentono di ridurre al minimo i cicli e i costi di manutenzione. Il filtro dell'aria ibrido a tre strati dura tre volte e mezzo di più rispetto alle versioni elettrostatiche a un solo strato. La semplificazione della sostituzione della lampada, raggiungibile attraverso la parte superiore del proiettore, riduce il ricorso a costosi interventi di assistenza esterna e i relativi costi.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-7490, funzionalità e caratteristiche.

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Comandi seriali

Scarica i comandi seriali necessari per configurare il controllo remoto del modello LV-7490

LV-7490 Basic [PDF, 253KB]

LV-7490 Extended [PDF, 393KB]