Canon LV-8235 UST

LV-8235 UST

Il versatile proiettore LV-8235 UST con proiezione a cortissimo raggio, risoluzione WXGA nativa e predisposizione per funzionamento 3D, riproduce immagini di grandi dimensioni da distanze ravvicinate. È la soluzione ideale per i moderni ambienti aziendali e scolastici.

Benefici

  • Proiezione a cortissimo raggio per immagini di grandi dimensioni da breve distanza
  • Risoluzione nativa WXGA
  • 2.500 lumen
  • Rapporto di contrasto 2000:1
  • Installazione flessibile
  • Configurazione automatica
  • Proiezione 3D
  • Altoparlante integrato da 10 W
  • Ingresso HDMI e porta di rete RJ-45
  • Facile manutenzione

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-8235 UST

Eccezionale proiettore con proiezione a cortissimo raggio


Il proiettore LV-8235 UST consente la proiezione su grandi schermi, anche con poco spazio a disposizione. Caratterizzato da un design compatto, il proiettore consente di visualizzare immagini da 80 pollici da una distanza di proiezione di 32 cm (distanza di installazione di 2,4 cm). Grazie alla risoluzione WXGA (1280 x 800) e al rapporto di visualizzazione da 16:10, costituisce la soluzione ideale da associare a un notebook widescreen. Questo prodotto rappresenta la soluzione ideale per le aule e le sale riunione grazie al posizionamento che consente di non abbagliare la vista del relatore e di evitare che vengano proiettate ombre sullo schermo.

Immagini ad alta qualità e massima flessibilità


Il proiettore offre straordinarie prestazioni grazie ai 2.500 lumens che assicurano immagini brillanti e vivide, mentre lo straordinario rapporto di contrasto 2000:1 garantisce neri intensi. L'installazione flessibile consente di utilizzare il proiettore per un'ampia gamma di applicazioni nelle aule, negli uffici e in aree commerciali. Può essere installato sul soffitto o sulla scrivania per la proiezione di immagini sul muro nel corso di una lezione o di una riunione. La retro-proiezione è ideale ad esempio per i video promozionali nelle vetrine, nei ristoranti, nei musei, mentre la proiezione "sotto la scrivania" trasforma il piano di appoggio del tavolo o il pavimento in pratici schermi.

Proiezioni 3D straordinarie, ovunque.


La proiezione a cortissimo raggio del proiettore LV-8235 UST consente la proiezione in 3D anche in spazi limitati. La tecnologia di imaging avanzata consente di riprodurre colori naturali anche quando la proiezione viene effettuata su una lavagna nera o su una parete colorata. Si ottengono così magnifiche presentazioni adatte a istituti di formazione, aziende, eventi o per la presentazione di prodotti. Il proiettore LV-8235 UST utilizza la tecnologia Frame Sequential Display Method, che passa ad alta velocità dalle immagini per l'occhio sinistro a quello destro, e richiede l'uso di occhiali attivi per la visualizzazione in 3D.

Audio e video eccezionali


Un altoparlante integrato da 10 W assicura un'esperienza d'uso più intensa, migliorando le presentazioni con un audio brillante, anche in ambienti in cui non è disponibile un impianto audio. Il proiettore LV-8235 UST proietta inoltre immagini nitide da sorgenti digitali utilizzando l'Ingresso HDMI.

Manutenzione semplice ed economica


La durata prolungata della lampada, fino a 3.000 ore (in Modalità Eco), e del filtro dell'aria, fino a 4.000 ore (in Modalità Eco), rendono molto conveniente l'uso del proiettore LV-8235 UST e ne semplificano gli interventi di manutenzione. La porta di rete RJ-45 integrata consente di monitorare e controllare il proiettore in modalità remota.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-8235 UST, funzionalità e caratteristiche.

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Comandi seriali

Scarica i comandi seriali necessari per configurare il controllo remoto del modello LV-8235 UST

LV-8235 UST Basic [PDF, 204KB]

LV-8235 UST Extended [PDF, 382KB]