Canon LV-S300

LV-S300

Il nuovo proiettore portatile LV-S300 offre immagini SVGA luminose e nitide di qualità Canon a un prezzo conveniente. La lampada di lunga durata e la semplicità di manutenzione garantiscono costi di gestione contenuti.

Benefici

  • Proiezione di immagini nitide in risoluzione SVGA (800 x 600 pixel)
  • Luminosità di 3.000 lumen e contrasto di 2.300:1 per immagini nitide e brillanti
  • Flessibilità di posizionamento del proiettore grazie all'obiettivo zoom 1,1x
  • La funzione di spegnimento automatico elimina i tempi di attesa per il raffreddamento
  • Compatto e leggero: appena 2,5 kg di peso
  • Correzione della distorsione verticale
  • Durata della lampada di 5.000 ore (6.000 ore in modalità Eco)
  • 2 porte VGA
  • Altoparlante integrato da 2 W

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-S300

Immagini luminose, nitide e fedeli


Il modello LV-S300 è ideale per chi cerca un proiettore portatile che offre immagini luminose di alta qualità a un prezzo eccezionale. Grazie alla risoluzione nativa SVGA (800 x 600 pixel), il proiettore LV-S300 garantisce immagini nitide in ambienti quali sale riunioni e aule. Offre una luminosità di 3.000 lumen e un rapporto di contrasto di 2.300:1, caratteristiche straordinarie per un dispositivo di dimensioni tanto compatte, mentre la tecnologia DLP garantisce immagini nitide e accurate. Per una maggiore flessibilità di posizionamento, l'obiettivo zoom 1,1x del proiettore è ideale per ambienti più piccoli come sale riunioni.

Praticità di trasporto


Con un peso di soli 2,5 kg, il proiettore LV-S300 è abbastanza leggero da poter essere trasportato da un ambiente all'altro. Questa caratteristica lo rende una scelta ideale per le aziende e le scuole che cercano un proiettore conveniente da utilizzare in stanze e ambienti diversi. La funzione di spegnimento diretto consente di scollegare il proiettore subito dopo averlo spento, in modo da poterlo riporre senza attendere che si raffreddi.

Semplicità di installazione


Il proiettore garantisce immagini con una geometria perfetta anche in spazi ristretti grazie alla correzione della distorsione verticale (+/- 30°). Inoltre, la funzione di correzione dei colori dello schermo compensa il fenomeno di colorazione delle immagini che si verifica durante la proiezione su pareti colorate, garantendo immagini naturali anche quando non è disponibile uno schermo.

Riduzione dei costi, non della qualità


Oltre ad offrire un prezzo di acquisto contenuto, il proiettore LV-S300 consente di ridurre ulteriormente il costo totale di gestione grazie a una durata della lampada di 5.000 ore, che può essere estesa fino a 6.000 ore utilizzando la modalità di risparmio energetico Eco. Inoltre, questa modalità consente di ridurre il consumo energetico ad appena 275 W. Il consumo del proiettore è inferiore a 1 W in standby. Grazie alla modalità Eco è possibile creare anche un ambiente silenzioso e privo di distrazioni riducendo la rumorosità della ventola ad appena 29 dBA.

Connessioni versatili


È possibile proiettare immagini fisse e video da una vasta gamma di sorgenti grazie all'ampia scelta di ingressi offerta da LV-S300, che include anche due porte VGA. Aggiungi un audio di alta qualità utilizzando l'altoparlante integrato da 2 W.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-S300, funzionalità e caratteristiche.

DLP

DLP