Canon LV-X300 proietta immagini luminose e ricche di dettagli nel classico formato 4:3. Il proiettore garantisce un funzionamento affidabile e silenzioso e offre la risoluzione XGA, un ingresso HDMI e dimensioni compatte.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon LV-X300
Il modello LV-X300 è ideale per chi desidera acquistare un proiettore portatile che offre immagini luminose di alta qualità ma ha a disposizione un budget limitato. Il proiettore offre la risoluzione nativa XGA (1024 x 768 pixel), una luminosità di 3.000 lumen e un rapporto di contrasto di 2.300:1, oltre alla tecnologia DLP che garantisce immagini nitide e accurate. Per una maggiore flessibilità di posizionamento, l'obiettivo zoom 1,1x di LV-X300 è ideale per ambienti più piccoli come sale riunioni.
Con un peso di soli 2,5 kg, il proiettore LV-X300 è abbastanza leggero da poter essere trasportato da un ambiente all'altro. Questa caratteristica lo rende una scelta eccellente per ambienti aziendali e scolastici che richiedono proiezioni in stanze diverse di un campus o di un ufficio.
Il proiettore garantisce immagini con una geometria perfetta anche in spazi ristretti grazie alla correzione della distorsione verticale (+/- 30°). Inoltre, la funzione di correzione dei colori dello schermo compensa il fenomeno di colorazione delle immagini che si verifica durante la proiezione su pareti colorate, garantendo immagini naturali anche quando non è disponibile uno schermo.
Il proiettore LV-X300 garantisce un costo totale di gestione contenuto grazie a una durata della lampada di 5.000 ore, che può essere estesa a 6.000 ore utilizzando la modalità di risparmio energetico Eco. Inoltre, questa modalità consente di ridurre il consumo energetico ad appena 275 W. Il consumo del proiettore è inferiore a 1 W in standby (con LAN disattivata). Grazie alla modalità Eco è possibile creare anche un ambiente silenzioso e privo di distrazioni riducendo la rumorosità della ventola ad appena 29 dBA.
È possibile proiettare immagini fisse e video da una vasta gamma di sorgenti grazie all'ampia scelta di ingressi offerta da LV-X300. Utilizzando la porta HDMI™ è possibile proiettare immagini luminose e nitide da dispositivi recenti, inclusi lettori Blu-ray disc e notebook. Oppure è possibile effettuare collegamenti in modo semplice utilizzando le due porte VGA. Il modello LV-X300 può essere monitorato e controllato in remoto tramite la porta RJ-45 ed è compatibile con lo standard "Crestron Connected™". Aggiungi un audio di alta qualità utilizzando l'altoparlante integrato da 10 W.
Ulteriori informazioni su Canon LV-X300, funzionalità e caratteristiche.
DLP
Crestron
Porta HDMI
Protocollo di controllo conforme agli standard di settore