yes business

Canon LV-X300ST

LV-X300ST

Questo proiettore short throw compatto offre immagini brillanti nel classico formato 4:3. Grazie a un rapporto di proiezione di appena 0,61:1, alla risoluzione nativa XGA e a un ingresso HDMI, è la scelta ideale per chi cerca flessibilità, portabilità e semplicità di installazione.

Benefici

  • Immagini precise e accurate nella classica risoluzione XGA (1024 x 768 pixel)
  • Luminosità straordinaria di 3.000 lumen e rapporto di contrasto di 2.300:1
  • Rapporto di proiezione di 0,61:1 per la creazione di immagini di grandi dimensioni da una distanza di proiezione ridotta
  • Obiettivo di proiezione short throw 1x fisso di alta qualità
  • Compatto e leggero: appena 2,8 kg di peso
  • Correzione della distorsione verticale di -18° / +12°
  • Durata della lampada di 4.000 ore (6.000 ore in modalità Eco)
  • Porta HDMI™ e 2 porte VGA
  • Porta di rete RJ-45 per controllo e monitoraggio in remoto
  • Altoparlante integrato da 10 W

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-X300ST

Immagini luminose, nitide e fedeli


Il modello LV-X300ST è perfetto per chi cerca un proiettore che offre immagini brillanti e di alta qualità a un prezzo contenuto. Il proiettore offre la risoluzione nativa XGA (1024 x 768 pixel) nel classico formato 4:3, una luminosità di 3.000 lumen e un rapporto di contrasto di 2.300:1, oltre alla tecnologia DLP che garantisce immagini nitide e accurate. Il rapporto di proiezione di 0,61:1 riduce in modo significativo la distanza di proiezione rispetto ai proiettori tradizionali, una caratteristica che lo rende la scelta ideale per l'utilizzo in sale riunioni o aule di piccole dimensioni.

Praticità di trasporto


Con un peso di appena 2,8 kg, il proiettore LV-X300ST è abbastanza leggero da poter essere trasportato da un ambiente all'altro. Questa caratteristica lo rende una scelta eccellente per ambienti aziendali e scolastici che richiedono proiezioni in stanze diverse di un campus o di un ufficio, anche di piccole dimensioni.

Semplicità di installazione


Il proiettore garantisce immagini con una geometria perfetta anche in spazi ristretti grazie alla correzione della distorsione verticale (-18/+12°). Inoltre, la funzione di correzione dei colori dello schermo compensa il fenomeno di colorazione delle immagini che si verifica durante la proiezione su pareti colorate, garantendo immagini naturali anche in ambienti in cui non è disponibile uno schermo.

Riduzione dei costi, non della qualità


Il proiettore LV-X300ST garantisce un costo totale di gestione contenuto grazie a una durata della lampada di 4.000 ore, che può essere estesa a 6.000 ore utilizzando la modalità di risparmio energetico Eco. Inoltre, questa modalità consente di ridurre il consumo energetico ad appena 270 W. Il consumo del proiettore è inferiore a 1 W in standby (con LAN disattivata). Grazie alla modalità Eco è possibile creare anche un ambiente silenzioso e privo di distrazioni riducendo la rumorosità della ventola ad appena 29 dBA. Inoltre, non vi sono filtri da pulire o da sostituire.

Opzioni di collegamento versatili


Grazie a una vasta gamma di ingressi, il modello LV-X300ST consente di proiettare in modo semplice immagini fisse e video da un'ampia gamma di sorgenti. Utilizzando la porta HDMI™ è possibile proiettare immagini luminose e nitide da dispositivi recenti, inclusi lettori Blu-ray disc e laptop. Le porte VGA consentono invece la connessione a computer meno recenti. Il modello LV-X300ST può essere monitorato e controllato in remoto tramite la porta RJ-45 ed è compatibile con lo standard Crestron Connected™. Aggiungi un audio di alta qualità utilizzando l'altoparlante integrato da 10 W.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-X300ST, funzionalità e caratteristiche.

DLP

DLP

Crestron

Crestron

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore