Canon LV-WX300UST

LV-WX300UST

Compatto, portatile e semplice da installare, il proiettore Ultra Short Throw LV-WX300UST è dotato di risoluzione nativa WXGA ed è ideale per proiettare immagini widescreen nitide e luminose in sale riunioni o aule di piccole dimensioni.

/Images/LV-WX300UST%20Extra_tcm80-1249397.jpg

Benefici

  • Proiettore Ultra Short Throw compatto e portatile con un peso di soli 5 kg
  • Proiezione semplice di immagini da 100", nitide e luminose, da soli 445 mm
  • Pannello DLP con risoluzione nativa WXGA (1.280 x 800 pixel) e rapporto di visualizzazione da 16:10
  • Luminosità straordinaria di 3.000 lumen e rapporto di contrasto di 2.300:1
  • Correzione della distorsione verticale di +/-40°
  • Durata della lampada fino a 8.000 ore e solo 29 dBA in modalità Eco
  • Regolazione del colore a 6 assi e bilanciamento avanzato dei colori dello schermo
  • 2 porte HDMI e porta di rete RJ-45
  • 2 altoparlanti integrati da 10 W

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-WX300UST

Proiettore Ultra Short Throw compatto e portatile


Il proiettore Ultra Short Throw LV-WX300UST consente la proiezione su grandi schermi, anche con poco spazio a disposizione. Proietta un'immagine da 100", nitida e luminosa, da una distanza di proiezione di 44,5 cm. Quando è installato a parete, non abbaglia la vista del relatore, riduce al minimo l'area che può essere coperta dal corpo del relatore ed elimina le ombre sullo schermo. Con dimensioni esterne compatte pari a 287 x 122,6 x 374,5 mm e con un peso di soli 5 kg, può inoltre essere trasportato semplicemente da un ambiente all'altro. Questa caratteristica lo rende una scelta perfetta per ambienti aziendali e scolastici che richiedono proiezioni in stanze diverse di un campus o di uffici di imprese.

Immagini vivaci di qualità eccezionale


LV-WX300UST riproduce immagini luminose, nitide e fedeli grazie alla tecnologia DLP con risoluzione nativa WXGA (1.280 x 800 pixel), luminosità a 3.000 lumen e contrasto di 2.300:1. I colori sono saturi e autentici con neri intensi. Il testo è semplice da leggere, la grafica fluida e non vi sono tracce dell'effetto reticolo tipico dei tradizionali proiettori LCD. Grazie al rapporto di visualizzazione da 16:10, costituisce la soluzione ideale da associare a un notebook widescreen.

Semplicità di installazione


Il proiettore garantisce immagini con una geometria perfetta anche in spazi ristretti, grazie alla correzione della distorsione verticale (+/-40°). Regolazione avanzata del colore a 6 assi e bilanciamento dei colori dello schermo garantiscono immagini nitide su qualsiasi superficie colorata quando non sono disponibili superfici bianche.

Opzioni di collegamento versatili


È possibile proiettare immagini fisse e video da una vasta gamma di sorgenti grazie all'ampia scelta di ingressi offerta da LV-WX300UST. Tra questi sono disponibili due porte HDMI™ per proiettare immagini nitide e luminose da più sorgenti video digitali e computer. La porta di rete RJ-45 integrata consente il monitoraggio e il controllo remoto e supporta lo standard "Crestron Connected™". Aggiungi un audio di alta qualità alle presentazioni utilizzando i due altoparlanti integrati da 10 W.

Manutenzione semplice ed economica


La manutenzione del proiettore LV-WX300UST è economica grazie alla durata della lampada di 5.000 ore, che può estendersi fino a 8.000 ore utilizzando la modalità Eco di risparmio energetico. Inoltre, la modalità Eco riduce i consumi energetici a soli 270 W e la rumorosità della ventola a 29 dBA per un ambiente più tranquillo. La manutenzione è semplice grazie alla sostituzione rapida e facile di filtro e lampada.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-WX300UST, funzionalità e caratteristiche.

DLP

DLP

Crestron

Crestron

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore