Canon LV-WX310ST

LV-WX310ST

Questo proiettore portatile WXGA short throw è leggero, compatto e in grado di produrre immagini widescreen luminose da brevi distanze. La connessione HDMI, la compatibilità con MHL e la porta di rete lo rendono una scelta flessibile e di alta qualità per i clienti attenti al budget.

/Images/LV-WX310ST%20Extra_tcm80-1288446.jpg

Benefici

  • Immagini widescreen nitide con risoluzione nativa WXGA (1280 x 800 pixel)
  • Luminosità intensa da 3.100 lumen e rapporto di contrasto 10.000:1 per neri profondi
  • Visualizzazione di grandi immagini da breve distanza, grazie all'obiettivo short throw con rapporto 0,49:1
  • Il pannello DLP™ offre immagini sempre nitide e precise
  • Leggero e portatile, con un peso di appena 2,8 kg
  • Porte RJ-45 e HDMI™ compatibile con MHL; supporto dei contenuti 3D tramite il sistema DLP-Link
  • Correzione della distorsione orizzontale e verticale (+/- 15°)
  • La regolazione dei colori a 6 assi e la funzione di correzione dei colori dello schermo consentono di adattare le immagini all'ambiente
  • Durata della lampada fino a 6.000 ore e garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione della lampada*
  • Altoparlante integrato da 10 W e uscita linea audio, oltre a funzionamento silenzioso grazie a una rumorosità di appena 29 dB

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-WX310ST

Immagini luminose e realistiche da distanza ravvicinata


Canon LV-WX310ST è la scelta ideale per chi ha a disposizione un budget limitato e cerca un proiettore portatile short throw luminoso e widescreen. Ottieni immagini precise, nitide e ampie grazie alla risoluzione nativa WXGA (1280 x 800 pixel) e al rapporto dimensionale 16:10. Il proiettore garantisce colori brillanti e neri intensi grazie alla luminosità di 3.100 lumen e al rapporto di contrasto di 10.000:1. Un rapporto di proiezione di 0,49:1 e un obiettivo short throw fisso 1x dedicato offrono un'ampia gamma di opzioni di posizionamento, come ad esempio la proiezione di un'immagine di 2,5 m da appena 1,22 m. Insieme alla tecnologia del pannello DLP, che esalta la qualità dell'immagine realistica, il proiettore LV-WX310ST offre la combinazione vincente di qualità e convenienza.

Risultati straordinari in modo semplice


La precisione geometrica delle immagini è garantita grazie alla correzione della distorsione verticale e orizzontale di +/- 15°. In ambienti con molta luce naturale o in cui è necessario proiettare su superfici colorate, la correzione dei colori dello schermo ti consentirà di ottenere immagini luminose e colori naturali. La regolazione dei colori a 6 assi offre un controllo ottimale di tonalità, saturazione e altri parametri chiave per consentirti di proiettare immagini eccezionali praticamente in qualsiasi situazione.

Connettività semplice


La scelta di ingressi del proiettore LV-WX310ST ti offre la flessibilità di proiettare immagini di alta qualità da un'ampia gamma di sorgenti. La porta HDMI ti consente di sfruttare i vantaggi dell'uscita HDMI del tuo laptop per ottenere immagini più nitide e più ricche di dettagli, mentre grazie al sistema DLP-Link puoi riprodurre straordinari contenuti 3D in modo semplice. Per una maggiore praticità, la compatibilità con MHL ti permette di proiettare immagini da qualunque tablet o smartphone abilitato MHL tramite la porta HDMI del proiettore. La connettività, il controllo e la manutenzione tramite rete sono semplici grazie alla porta di rete RJ-45, che riduce il carico di lavoro per il team IT.

Leggero e portatile


Con un peso di appena 2,8 kg, il proiettore LV-WX310ST è leggero e comodo da trasportare, ma per una maggiore semplicità di trasporto puoi scegliere la custodia morbida protettiva opzionale. Anche il collegamento del proiettore è molto pratico: le porte e i connettori sono infatti raggruppati per consentire un accesso estremamente semplice. Migliora l'esperienza del tuo pubblico collegando una qualsiasi sorgente audio all'altoparlante integrato di alta qualità oppure collegando il proiettore a un amplificatore o a un sistema PA tramite l'uscita linea audio.

Costo di gestione contenuto


Scegli il proiettore LV-WX310ST per assicurarti costi di gestione ridotti. La lampada ha una durata di 6.000 ore in modalità Eco; tuttavia, durante l'esteso periodo di garanzia di 3 anni* di Canon, è possibile richiedere fino a 3 lampade sostitutive in caso di guasto della lampada in condizioni di utilizzo normale, eliminando di fatto un costo potenzialmente significativo. Il consumo energetico di appena 350 W in funzione (240 W in modalità Eco) ti consente di abbattere ulteriormente i costi e di gestire la tua organizzazione in modo più sostenibile. I costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie al design senza filtro e alla sostituzione semplice della lampada dal pannello superiore del proiettore. Inoltre, per garantire che il tuo pubblico non venga distratto da rumori di sottofondo, il proiettore LV-WX310ST include una ventola che produce una rumorosità di appena 29 dB in modalità Eco.

  • *Varia in base al paese. Il prodotto deve essere registrato entro 60 giorni.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-WX310ST, funzionalità e caratteristiche.

DLP

DLP

Crestron

Crestron

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

MHL

MHL