Canon LV-WX320

LV-WX320

Questo proiettore WXGA portatile offre immagini luminose e di alta qualità ed è estremamente compatto e leggero. La compatibilità con HDMI, MHL e la presenza di una porta di rete offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

/Images/LV-WX320%20Extra_tcm80-1287767.jpg

Benefici

  • Immagini widescreen nitide con risoluzione nativa WXGA (1280 x 800 pixel)
  • Luminosità straordinaria (3.200 lumen) e contrasto di 10.000:1 per neri profondi
  • Il pannello DLP™ offre immagini sempre nitide e precise
  • Leggero e portatile, con un peso di appena 2,5 kg
  • Lo zoom manuale 1,1x offre flessibilità di posizionamento
  • Porte RJ-45 e HDMI™ compatibile con MHL; supporto dei contenuti 3D tramite il sistema DLP-Link
  • La correzione della distorsione orizzontale e verticale (+/- 30°) previene la distorsione
  • La regolazione dei colori a 6 assi e la funzione di correzione dei colori dello schermo consentono di adattare le immagini all'ambiente
  • Durata della lampada fino a 6.000 ore e garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione della lampada*
  • Altoparlante integrato da 10 W e uscita linea audio, oltre a funzionamento silenzioso grazie a una rumorosità di appena 29 dB

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-WX320

Immagini luminose e precise


Canon LV-WX320 è la scelta ideale per le organizzazioni che cercano un eccellente proiettore portatile che non pesi sul budget. Ottieni immagini widescreen definite ed estremamente nitide grazie alla risoluzione nativa WXGA (1280 x 800 pixel) e al rapporto dimensionale 16:10. Il proiettore garantisce colori brillanti e neri sempre intensi grazie alla luminosità di 3.200 lumen e al rapporto di contrasto di 10.000:1. Oltre alla tecnologia del pannello DLP, che riduce al minimo l'effetto reticolo tipico di proiettori della stessa categoria, LV-WX320 offre la combinazione vincente di qualità e convenienza.

Risultati straordinari in modo semplice


Garantisci l'accuratezza geometrica delle immagini grazie alla correzione della distorsione di +/- 30°. Per una maggiore flessibilità, lo zoom manuale 1,1x ti consente di proiettare immagini nitide e fedeli anche in spazi ristretti. Inoltre, in ambienti con molta luce naturale o in cui è necessario proiettare su superfici colorate, la correzione dei colori dello schermo ti consente di ottenere immagini luminose e nitide e colori naturali.

Connettività semplice


L'ampia scelta di ingressi del nuovo LV-WX320 ti offre la flessibilità di visualizzare immagini di alta qualità da una vasta gamma di sorgenti. La porta HDMI ti consente di sfruttare i vantaggi delle uscite HDMI, ora comuni nei notebook, e ottenere proiezioni più nitide e ricche di dettagli, mentre grazie al sistema DLP-Link puoi riprodurre straordinari contenuti 3D in modo semplice. Per una maggiore praticità, la compatibilità con MHL ti permette di proiettare immagini da qualunque tablet o smartphone abilitato MHL tramite la porta HDMI. La connettività, il controllo e la manutenzione tramite rete sono semplici grazie alla porta di rete RJ-45, che riduce il carico di lavoro per il team IT.

Leggero e portatile


Nonostante le specifiche elevate, il proiettore LV-WX320 pesa soltanto 2,5 kg e può essere portato senza problemi a riunioni, lezioni, seminari o presentazioni. Per una maggiore semplicità di trasporto, scegli la custodia morbida protettiva opzionale. Anche il collegamento del proiettore è pratico e intuitivo: le porte e i connettori sono infatti raggruppati per consentire un accesso estremamente semplice. Aggiungi un tocco in più alle tue presentazioni e migliora l'esperienza del tuo pubblico collegando una qualsiasi sorgente audio all'altoparlante integrato di alta qualità, oppure collegando il proiettore a un amplificatore o a un sistema PA tramite l'uscita linea audio.

Costo di gestione contenuto


Scegli il proiettore LV-WX320 e usufruisci di un costo di gestione ridotto. La lampada ha una durata di 6.000 ore in modalità Eco, mentre grazie alla garanzia di 3 anni* di Canon è possibile richiedere fino a 3 lampade sostitutive durante il periodo di garanzia in caso di guasto della lampada prima del normale periodo di utilizzo, eliminando di fatto un costo potenzialmente significativo. Il consumo energetico di appena 350 W in funzione (240 W in modalità Eco) ti consente di abbattere ulteriormente i costi e di gestire la tua organizzazione in modo più sostenibile. I costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie al design senza filtro e alla sostituzione semplice della lampada dal pannello superiore del proiettore. Inoltre, per garantire che il tuo pubblico non venga distratto da rumori di sottofondo, il proiettore LV-WX320 include una ventola che produce una rumorosità di appena 29 dB in modalità Eco.

  • *Varia in base al paese. Il prodotto deve essere registrato entro 60 giorni.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-WX320, funzionalità e caratteristiche.

DLP

DLP

Crestron

Crestron

HDMI Port

Porta HDMI

MHL

MHL

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore