Canon LV-X310ST

LV-X310ST

Questo proiettore portatile XGA short throw è leggero, compatto e in grado di produrre immagini nitide e luminose da brevi distanze. Grazie al funzionamento affidabile e ai costi di gestione contenuti, rappresenta la scelta ideale per chi è attento al prezzo.

/Images/LV-X310ST%20Extra_tcm80-1288498.jpg

Benefici

  • Immagini precise e di alta qualità nella classica risoluzione XGA (1024 x 768 pixel)
  • Colori luminosi e neri profondi con una luminosità di 3.100 lumen e un rapporto di contrasto di 10.000:1
  • Visualizzazione di grandi immagini da breve distanza, grazie all'obiettivo short throw con rapporto 0,61:1
  • Immagini nitide e ricche di dettagli grazie al pannello DLP™
  • Leggero, compatto e facile da trasportare, con un peso di appena 2,8 kg
  • Porte RJ-45 e HDMI™ compatibile con MHL; supporto dei contenuti 3D tramite il sistema DLP-Link
  • La correzione della distorsione verticale e orizzontale (+/- 15°) garantisce immagini precise
  • La regolazione dei colori a 6 assi e la funzione di correzione dei colori dello schermo consentono di adattare le immagini all'ambiente
  • Durata della lampada fino a 6.000 ore e garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione della lampada*
  • Altoparlante integrato da 10 W e uscita linea audio, oltre a funzionamento silenzioso grazie a una rumorosità di appena 29 dB

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LV-X310ST

Luminoso e preciso a distanza ravvicinata


Il proiettore Canon LV-X310ST è ideale per tutte le organizzazioni che cercano un proiettore short throw portatile in grado di offrire una qualità eccezionale e un notevole risparmio economico. Il tuo pubblico apprezzerà le immagini nitide e precise in risoluzione nativa XGA (1024 x 768 pixel), con colori luminosi e naturali e neri profondi grazie alla luminosità di 3.100 lumen e al rapporto di contrasto di 10.000:1. Un rapporto di proiezione di 0,61:1 e un obiettivo short throw fisso 1x dedicato offrono un'ampia gamma di opzioni di posizionamento, come ad esempio la proiezione di un'immagine di 2,5 m da appena 1,5 m. Insieme alla tecnologia del pannello DLP, che esalta la qualità dell'immagine, il proiettore LV-X310ST offre un incredibile rapporto prezzo/prestazioni.

Risultati straordinari in modo semplice


Mantieni la geometria delle immagini sempre perfetta, anche in spazi ristretti, grazie alla correzione della distorsione verticale e orizzontale di +/- 15°. In presenza di abbondante luce naturale o in ambienti in cui è necessario proiettare su superfici colorate, la correzione dei colori dello schermo garantisce automaticamente immagini luminose e colori naturali. Inoltre, per consentirti di proiettare immagini eccezionali praticamente in qualsiasi situazione, la regolazione dei colori a 6 assi offre un controllo ottimale di tonalità, saturazione e altri parametri chiave.

Flessibilità di connessione


Usa il modello LV-X310ST per proiettare immagini di alta qualità da un'ampia scelta di sorgenti grazie alla vasta gamma di ingressi disponibili. La porta HDMI ti consente di sfruttare i vantaggi dell'uscita HDMI del tuo laptop per ottenere immagini più nitide e più ricche di dettagli, mentre grazie al sistema DLP-Link puoi riprodurre straordinari contenuti 3D in modo semplice. Per una maggiore praticità, la compatibilità con MHL ti permette di proiettare immagini da qualunque tablet o smartphone abilitato MHL tramite la porta HDMI del proiettore. La connettività, il controllo e la manutenzione tramite rete sono semplici grazie alla porta di rete RJ-45, che riduce il carico di lavoro per il team IT.

Leggero e portatile


Grazie al suo design leggero e compatto, il proiettore LV-X310ST, del peso di appena 2,8 kg, è ideale da portare a riunioni, lezioni, seminari o presentazioni. Per una maggiore semplicità di trasporto, scegli la custodia morbida protettiva opzionale. Anche il collegamento del proiettore è pratico e intuitivo: le porte e i connettori sono infatti raggruppati per consentire un accesso estremamente semplice. Aggiungi un tocco in più alle tue presentazioni e migliora l'esperienza del tuo pubblico collegando una qualsiasi sorgente audio all'altoparlante integrato di alta qualità, oppure collegando il proiettore a un amplificatore o a un sistema PA tramite l'uscita linea audio.

Costi ridotti, qualità elevata


Scegli il proiettore LV-X310ST per assicurarti costi di gestione ridotti. La lampada ha una durata di 6.000 ore in modalità Eco e, in caso di guasto della lampada in condizioni di utilizzo normale, l'esteso periodo di garanzia di 3 anni* elimina di fatto per tutta la sua durata i costi per la sostituzione della lampada. Il consumo energetico di appena 350 W in funzione (240 W in modalità Eco) ti consente di abbattere ulteriormente i costi e di gestire la tua organizzazione in modo più sostenibile. I costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie al design senza filtro e alla sostituzione semplice delle lampade dal pannello superiore del proiettore. Inoltre, per garantire che il tuo pubblico non venga distratto da rumori di sottofondo, il proiettore LV-X310ST include una ventola che produce una rumorosità di appena 29 dB in modalità Eco.

  • *Varia in base al paese. Il prodotto deve essere registrato entro 60 giorni.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LV-X310ST, funzionalità e caratteristiche.

DLP

DLP

Crestron

Crestron

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

MHL

MHL