Il proiettore XGA portatile offre immagini luminose in un design compatto e leggero. L'affidabilità di funzionamento e la semplicità della manutenzione lo rendono una scelta di alta qualità che non pesa sul budget.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon LV-X320
Se cerchi un proiettore portatile che offra una qualità eccellente a un prezzo competitivo, scegli Canon LV-X320. Il tuo pubblico apprezzerà le immagini nitide e precise in risoluzione nativa XGA (1024 x 768 pixel), con colori naturali e neri profondi grazie alla luminosità di 3.200 lumen e al rapporto di contrasto di 10.000:1. La tecnologia del pannello DLP elimina l'effetto di distorsione delle immagini per un risultato più naturale rispetto ad altri proiettori portatili della stessa categoria, rendendolo una scelta straordinaria per chi ha a disposizione un budget limitato.
Le geometria delle immagini è sempre perfetta anche in spazi ristretti, grazie alla correzione della distorsione verticale e orizzontale di +/- 30°. Per una maggiore flessibilità, lo zoom manuale 1,1x ti consente di avere il controllo sul posizionamento del proiettore, una caratteristica che lo rende ideale per ambienti più piccoli. Inoltre, in presenza di molta luce naturale o in ambienti in cui è necessario proiettare su superfici colorate, la correzione dei colori dello schermo ti consente di ottenere immagini luminose e nitide e colori naturali.
Il modello LV-X320 ti consente di proiettare immagini di alta qualità da un'ampia scelta di sorgenti grazie alla vasta gamma di ingressi disponibili. La porta HDMI ti consente di sfruttare i vantaggi di questa uscita, ora comune nei notebook ottenendo immagini più nitide e ricche di dettagli, mentre grazie al sistema DLP-Link puoi riprodurre straordinari contenuti 3D in modo semplice. Per una maggiore praticità, la compatibilità con MHL ti permette di proiettare immagini da qualunque tablet o smartphone abilitato MHL tramite la porta HDMI del proiettore. La connettività, il controllo e la manutenzione tramite rete sono semplici grazie alla porta di rete RJ-45, che riduce il carico di lavoro per il team IT.
Grazie al suo design leggero e compatto, il proiettore LV-X320, del peso di appena 2,5 kg, è ideale da portare a riunioni, lezioni, seminari o presentazioni. Per una maggiore semplicità di trasporto, scegli la custodia morbida protettiva opzionale. Anche il collegamento del proiettore è pratico e intuitivo: le porte e i connettori sono infatti raggruppati per consentire un accesso estremamente semplice. Aggiungi un tocco in più alle tue presentazioni e migliora l'esperienza del tuo pubblico collegando una qualsiasi sorgente audio all'altoparlante integrato di alta qualità, oppure collegando il proiettore a un amplificatore o a un sistema PA tramite l'uscita linea audio.
Scegli il proiettore LV-X320 e usufruisci di un costo di gestione ridotto. La lampada ha una durata di 6.000 ore in modalità Eco, mentre grazie alla garanzia di 3 anni* di Canon è possibile richiedere fino a 3 lampade sostitutive durante il periodo di garanzia in caso di guasto della lampada prima del normale periodo di utilizzo, eliminando di fatto un costo potenzialmente significativo. Il consumo energetico di appena 350 W in funzione (240 W in modalità Eco) ti consente di abbattere ulteriormente i costi e di gestire la tua organizzazione in modo più sostenibile. I costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie al design senza filtro e alla sostituzione semplice della lampada dal pannello superiore del proiettore. Inoltre, per garantire che il tuo pubblico non venga distratto da rumori di sottofondo, il proiettore LV-X320 include una ventola che produce una rumorosità di appena 29 dB in modalità Eco.
*Varia in base al paese. Il prodotto deve essere registrato entro 60 giorni.
Ulteriori informazioni su Canon LV-X320, funzionalità e caratteristiche.
DLP
Crestron
Porta HDMI
MHL
Protocollo di controllo conforme agli standard di settore