Grazie a una luminosità di 5.000 lumen e a un rapporto di contrasto di 3.750:1, questo proiettore WXGA da semi installazione è perfetto per gli utenti che desiderano immagini luminose e di alta qualità utilizzando un dispositivo pratico e versatile.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon LX-MW500
La risoluzione WXGA (1280 x 800) nativa del proiettore LX-MW500 offre immagini più nitide, grafica più fluida e testo più semplice da leggere. La risoluzione WXGA è ideale sia per le sorgenti video che basate su computer, ed è particolarmente adatta ai moderni laptop con schermo panoramico. Il pannello DLP ottimizza la brillantezza e i dettagli, riducendo al minimo la distorsione nota come "effetto reticolo" spesso visibile con i proiettori LCD tradizionali.
Grazie a una luminosità di 5.000 lumen, estremamente elevata per un proiettore così compatto, il proiettore LX-MW500 offre immagini percettibilmente più brillanti in ambienti di medie dimensioni come aule universitarie, sale di consiglio e sale riunione. Il rapporto di contrasto di 3.750:1 consente di ottenere colori puri e neri più profondi per un'esperienza di visione di livello superiore, mentre il nuovo algoritmo Brilliant Colour™ migliora la precisione dei colori, garantendo la riproduzione fedele del materiale proiettato.
Il proiettore LX-MW500 è dotato di 2 porte HDMI, una porta HDBaseT e una porta di rete RJ-45, e pertanto garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sorgenti video e basate su computer e dispositivi mobili. La porta HDBaseT consente la trasmissione di segnali audio e video HD e di controllo¹ tramite un singolo cavo LAN su distanze fino a 100 m, aggiungendo praticità e flessibilità all'installazione e alla configurazione del sistema. Uno dei due ingressi HDMI del proiettore è compatibile MHL, consentendo la connessione di qualsiasi tablet o smartphone abilitato tramite un cavo MHL disponibile in commercio.
Dotato di zoom manuale 1,6x posizionato al centro, il proiettore LX-MW500 è particolarmente semplice da installare grazie alla correzione della distorsione su quattro punti. Oltre alla regolazione verticale e orizzontale standard (+/- 30%), la regolazione degli angoli indipendente consente di ottenere immagini precise e dalle geometrie perfette anche quando il proiettore viene utilizzato in posizione rialzata o fuori asse. La regolazione del colore a 6 assi, 5 modalità di immagine e 2 modalità definibili dall'utente contribuiscono a garantire che i contenuti proiettati siano fedeli a quelli originali.
Il proiettore LX-MW500 include una garanzia di 3 anni che consente di richiedere fino a 3 lampade sostitutive in caso di guasto della lampada². Per una maggiore tranquillità, nell'improbabile eventualità di un guasto del proiettore, il servizio di garanzia di prestito estesa include l'invio di un'unità sostitutiva il giorno successivo alla richiesta. Le lampade del proiettore LX-MW500 possono essere sostituite in modo semplice senza spostare il proiettore dal suo ambiente di installazione, e hanno una durata fino a 2.500 ore. L'altoparlante da 10 W con uscita audio consente l'utilizzo del proiettore LX-MW500 per la riproduzione sia di contenuti audio che video.
¹ In modalità standby l'accensione non viene accettata come comando tramite HDBaseT.
² È richiesta la registrazione del prodotto.
Ulteriori informazioni su Canon LX-MW500, funzionalità e caratteristiche.
HD Ready
Porta HDMI
Supporto di video HD, audio e controllo¹
Ingresso diretto da dispositivi MHL
Protocollo di controllo conforme agli standard di settore
Crestron