Canon LX-MU500

LX-MU500

Grazie a una luminosità di 5.000 lumen e a un rapporto di contrasto di 2.500:1, questo proiettore WUXGA da semi installazione è perfetto per gli utenti che desiderano immagini luminose e di alta qualità utilizzando un dispositivo pratico e versatile.

/Images/LX-MU500%20Extra_tcm80-1326538.jpg

Benefici

  • Proiettore da semi installazione a luminosità elevata che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo
  • Risoluzione nativa WUXGA (1920 x 1200 pixel) con rapporto di visualizzazione da 16:10
  • La tecnologia DLP™ offre un contrasto elevato e colori intensi
  • La luminosità di 5.000 lumen garantisce immagini nitide e luminose nonostante le dimensioni compatte del proiettore
  • Il rapporto di contrasto di 2.500:1 offre colori intensi e neri autentici
  • 2 porte HDMI (compatibili MHL) e 1 porta di rete RJ-45 ottimizzano la flessibilità
  • Lo zoom 1,6x manuale è posizionato al centro per semplificare l'installazione
  • La correzione della distorsione su quattro punti (+/- 30°) consente di gestire la geometria delle immagini in modo semplice
  • La regolazione del colore a 6 assi aiuta a raggiungere risultati straordinari con un'ampia gamma di immagini
  • Durata della lampada fino a 2.500 ore e garanzia per la lampada estesa di 3 anni
  • Altoparlante da 10 W con uscita audio per una soluzione di installazione audiovisiva completa

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LX-MU500

Immagini brillanti e precise


La risoluzione WUXGA (1920 x 1200) nativa del proiettore LX-MU500 offre immagini più nitide, grafica più fluida e testo più semplice da leggere. La risoluzione WUXGA è ideale sia per le sorgenti video che basate su computer, ed è particolarmente adatta ai moderni laptop con schermo panoramico. Il pannello DLP ottimizza la brillantezza e i dettagli, riducendo al minimo la distorsione nota come "effetto reticolo" spesso visibile con i proiettori LCD tradizionali.

Colori brillanti, dettagli fedeli


Grazie a una luminosità di 5.000 lumen, estremamente elevata per un proiettore così compatto, il proiettore LX-MU500 offre immagini percettibilmente più brillanti in ambienti di medie dimensioni come aule universitarie, sale di consiglio e sale riunione. Il rapporto di contrasto di 2.500:1 consente di ottenere colori puri e neri più profondi per un'esperienza di visione di livello superiore, mentre il nuovo algoritmo Brilliant Colour™ migliora la precisione dei colori, garantendo la riproduzione fedele dei contenuti proiettati.

Opzioni di connettività flessibile


Il proiettore LX-MU500 è dotato di 2 porte HDMI, una porta HDBaseT e una porta di rete RJ-45, e pertanto garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sorgenti video e basate su computer e dispositivi mobili. La porta HDBaseT consente la trasmissione di segnali audio e video HD e di controllo¹ tramite un singolo cavo LAN su distanze fino a 100 m, aggiungendo praticità e flessibilità all'installazione e alla configurazione del sistema. Uno dei due ingressi HDMI del proiettore è compatibile MHL, consentendo la connessione di qualsiasi tablet o smartphone abilitato tramite un cavo MHL disponibile in commercio.

Ottimi risultati in tutta semplicità


Dotato di zoom manuale 1,6x posizionato al centro, il proiettore LX-MU500 è particolarmente semplice da installare grazie alla correzione della distorsione su quattro punti. Oltre alla regolazione verticale e orizzontale standard (+/- 30%), la regolazione degli angoli indipendente consente di ottenere immagini precise e dalle geometrie perfette anche quando il proiettore viene utilizzato in posizione rialzata o fuori asse. La regolazione del colore a 6 assi, 5 modalità di immagine e 2 modalità definibili dall'utente contribuiscono a garantire che i contenuti proiettati siano fedeli a quelli originali.

Design compatto e gestione semplice e conveniente


Il proiettore LX-MU500 include una garanzia di 3 anni che consente di richiedere fino a 3 lampade sostitutive in caso di guasto della lampada². Per una maggiore tranquillità, nell'improbabile eventualità di un guasto del proiettore, il servizio di garanzia di prestito estesa include l'invio di un'unità sostitutiva il giorno successivo alla richiesta. Le lampade del proiettore LX-MU500 possono essere sostituite in modo semplice senza spostare il proiettore dal suo ambiente di installazione, e hanno una durata fino a 2.500 ore. L'altoparlante da 10 W con uscita audio consente l'utilizzo del proiettore LX-MU500 per la riproduzione sia di contenuti audio che video.

  • ¹ In modalità standby l'accensione non viene accettata come comando tramite HDBaseT.
  • ² È richiesta la registrazione del prodotto.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LX-MU500, funzionalità e caratteristiche.

Full HD video reproduced in perfect detail

Video Full HD riprodotto con dettagli perfetti

HDMI Port

Porta HDMI

Supporting HD video, audio and control

Supporto di video HD, audio e controllo¹

MHL

Ingresso diretto da dispositivi MHL

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Crestron

Crestron