Canon LX-MU700

LX-MU700

Grazie a 7.500 lumen di luminosità e a 7 obiettivi intercambiabili, questo proiettore WUXGA da installazione a due lampade è una combinazione vincente di flessibilità, affidabilità e immagini luminose e dettagliate.

/Images/LX-MU700%20Extra_tcm80-1326464.jpg

Benefici

  • Proiettore da installazione DLP™ con doppia lampada a luminosità elevata
  • Risoluzione WUXGA (1920 x 1200) di base con rapporto di visualizzazione 16:10
  • 7.500 lumen per immagini chiare e brillanti
  • Rapporto di contrasto di 2.100:1 per un nero ricco e dettagliato
  • Luminosità e contrasto facili da regolare grazie alle due ruote colore a sei segmenti
  • Grande versatilità grazie a 7 obiettivi intercambiabili
  • Si adatta rapidamente a diversi carichi di lavoro grazie allo shift nell'obiettivo motorizzato con memoria ridotta
  • Accetta input da un'ampia gamma di sorgenti tra cui HDBaseT con controllo LAN
  • Gestisce immagini geometriche con correzione della distorsione verticale e orizzontale (+/-40°)
  • Manutenzione facile e conveniente grazie alla lampada con una durata fino a 6.000 ore

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon LX-MU700

Luminosità e affidabilità


Il proiettore LX-MU700 è ideale per ottenere immagini luminose, nitide e ampie in una vasta gamma di ambienti di installazione. La doppia lampada non offre soltanto una straordinaria luminosità di 7.500 lumen anche in stanze o spazi di grandi dimensioni con livelli di luminosità ambientale elevati, ma garantisce inoltre una maggiore affidabilità. Presentazioni, lezioni o visualizzazioni non si interromperanno in caso di guasto di una lampada, così il pubblico non rimarrà mai deluso.

Immagini nitide e naturali


La risoluzione nativa di WUXGA (1920 x 1200) garantisce immagini più nitide e grafica più fluida. A differenza dei proiettori LCD, il pannello DLP del modello LX-MU700 offre immagini sempre perfette per tutto il suo ciclo di vita, garantendo una qualità delle proiezioni inalterata nel tempo. Il rapporto di contrasto di 2.100:1 produce colori puri e neri profondi, al fine di offrire al pubblico un'esperienza migliore. Per ottenere grandi risultati in ogni attività e ambiente, le due ruote colore a 6 segmenti consentono di ottimizzare le immagini in termini di brillantezza o contrasto.

Scelta di obiettivi flessibili


Grazie alla possibilità di scegliere tra 7 obiettivi intercambiabili Canon di alta qualità (da quelli short throw fissi fino agli obiettivi zoom a focale ultra lunga), è semplice trovare la soluzione perfetta in base al proprio ambiente e alla distanza di proiezione. Indipendentemente dal numero di obiettivi utilizzati, la funzione di memoria ha la capacità di richiamare immediatamente le impostazioni preferite di shift, messa a fuoco e zoom. Un proiettore che ha diversi usi all'interno di uno stesso spazio, ad esempio un'aula universitaria in cui le dimensioni del pubblico variano, consente di ottenere un notevole risparmio di tempo.

Opzioni di connettività versatili


Il modello LX-MU700 consente di sfruttare a pieno la gamma di innovative sorgenti digitali di alta qualità attualmente disponibili. La porta HDBaseT consente la trasmissione di video HD, audio e segnali di controllo tramite un singolo cavo LAN su distanze fino a 100 m, aggiungendo ulteriore flessibilità alle opzioni di installazione. Le porte HDMI, DVI e di visualizzazione, oltre a 5 connettori BNC, garantiscono la compatibilità con un'ampia scelta di sorgenti video digitali e basate su computer.

Ottimi risultati in tutta semplicità


All'accensione del proiettore, la funzione di attivazione dello schermo ("Screen Trigger Output") abbassa lo schermo e lo posiziona in base al formato di proiezione, contribuendo a garantire una qualità dell'immagine sempre ottimale. La funzione di correzione della distorsione verticale di +/-40° semplifica ulteriormente l'impostazione e il funzionamento, garantendo geometrie delle immagini precise da quasi qualunque angolo.

Manutenzione e gestione semplici e convenienti


Il modello LX-MU700 è progettato per garantire massima semplicità di gestione: infatti, è possibile sostituire le lampade e i filtri senza bisogno di spostare il proiettore dall'ambiente di installazione, riducendo i tempi di inattività al minimo. Inoltre, grazie a una durata della lampada fino a 6.000 ore e a 35 dBA in modalità Eco (lampada singola), il proiettore LX-MU700 rappresenta una proposta interessante e conveniente.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon LX-MU700, funzionalità e caratteristiche.

Full HD video reproduced in perfect detail

Video Full HD riprodotto con dettagli perfetti

HDMI Port

Porta HDMI

Supporting HD video, audio and control

Supporto di video HD, audio e controllo

DLP

DLP