Il modello LX-MU800Z è il primo proiettore DLP laser di Canon. Perfetto per un digital signage sempre attivo, l'uscita luminosa di 8.000 lumen e gli avanzati controlli dell'immagine lo rendono adatto per qualsiasi utilizzo.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon LX-MU800Z
Il primo proiettore con sorgente luminosa a stato solido di Canon, il modello LX-MU800Z produce un'immagine ultra luminosa di 8.000 lumen a una risoluzione WUXGA massima di 1920x1200. La tecnologia con sorgente luminosa al fosforo e laser di Canon durerà più a lungo rispetto ai proiettori a lampada tradizionali, fornendo 20.000 ore di utilizzo, vale a dire 7 anni con un utilizzo di 8 ore al giorno. Dotata di sorgente luminosa a stato solido e a raffreddamento liquido, l'unità Canon LX-MU800Z funzionerà tutto il giorno, ogni giorno, con costi di gestione pari a un decimo di quelli dei proiettori tradizionali con lampada al mercurio.
Controllo, flessibilità e potenza a portata di mano. Canon LX-MU800Z è ideale per il digital signage, con il supporto completo della mappatura di proiezione a 360 gradi e della distorsione dell'immagine per la proiezione su superfici curve, oltre a controlli avanzati per la regolazione della geometria, correzione della distorsione su 4 punti, rotazione dell'immagine senza ritaglio a 25 gradi e spostamento meccanico dell'immagine al 50%. Gli esclusivi strumenti di Edge Blending di Canon consentono l'unione in modo rapido e semplice di immagini adiacenti da più proiettori, ed è possibile anche montare il proiettore con orientamento verticale (montaggio richiesto).
Approfitta dei 8 obiettivi intercambiabili con attacco a baionetta* progettati per quasi ogni tipo di utilizzo, dallo zoom ultragrandangolare short throw (0,62 m-10,4 m) allo zoom a focale ultra-lunga (fino a 91 m), tutti con dimensioni dello schermo da 40" a 500". Il cambio di obiettivi è sicuro e semplice: il software integrato di LX-MU800Z offre 8 slot di memoria con preimpostazioni dell'obiettivo, mentre la funzione di protezione dell'obiettivo chiude la sorgente luminosa quando l'obiettivo viene rimosso.
Combinando la tecnologia DLP a chip singolo con una potente sorgente luminosa laser, il modello Canon LX-MU800Z utilizza una ghiera a 4 segmenti e 3 colori per ottenere un'immagine superiore e ridurre notevolmente l'effetto "arcobaleno", mentre il contrasto dinamico offre neri più intensi per un'esperienza più coinvolgente. Un ampio spettro cromatico sRGB al 91,9% offre colori vivaci, mentre è possibile cambiare le impostazioni di luminosità con incrementi dell'1% dal 20% al 100%, per una regolazione precisa in base alle condizioni di luce ambientale e per far corrispondere la luminosità quando si usa la funzione Edge Blending.
Canon LX-MU800Z è predisposto per la visualizzazione di un'ampia gamma di supporti, con ingresso diretto per HDMI 1.4a, D-sub a 15 pin, DVI-D, componente 5BNC e standard video 3Gb/s a specifiche elevate 3G-SDI e HDBaseT per video-over-Ethernet non compressi, ideale per una mappatura di proiezione vivace e stabile. LX-MU800Z offre inoltre porte di uscita D-sub a 15 pin e 3G-SDI, mentre i sistemi di controllo possono utilizzare la porta seriale RS-232C, HDBaseT, LAN e le funzioni di controllo di rete.
La manutenzione dell'unità LX-MU800Z è semplice, grazie alla sorgente luminosa di lunga durata e all'assenza di filtri da sostituire. Il servizio di garanzia avanzato di tre anni offerto gratuitamente da Canon prevede la fornitura di un proiettore in prestito entro il giorno successivo alla richiesta** mentre vengono eseguite sul dispositivo originale operazioni di riparazione, in modo da ridurre al minimo i tempi di inattività.
* Il rapporto di proiezione deve essere riportato sull'obiettivo di proiezione.
** Laddove possibile, il prodotto in prestito verrà fornito il giorno seguente alla richiesta di riparazione. Se la richiesta viene ricevuta dopo mezzogiorno, nel fine settimana o in un giorno festivo, il prodotto in prestito verrà ricevuto entro due giorni. Il servizio di prestito è soggetto a termini e condizioni completi ed è disponibile solo in alcuni territori.
Ulteriori informazioni su Canon LX-MU800Z, funzionalità e caratteristiche.
DLP
Video Full HD riprodotto con dettagli perfetti
Porta HDMI
Supporto di video HD, audio e controllo
Protocollo di controllo conforme agli standard di settore
Crestron
Garanzia estesa di 3 anni