Canon XEED 4K500ST

Tutta la potenza di una proiezione 4K

Qualità dell'immagine e flessibilità di nuova generazione con il più piccolo e leggero* proiettore da installazione con risoluzione nativa 4K (4096 x 2400) ad oggi. La luminosità di 5.000 lumen, i pannelli LCOS 4K e l'obiettivo Canon 4K offrono risultati mozzafiato.

0%
    Contenuto della confezione

    Introduzione del proiettore XEED 4K500ST 4K

    Massima nitidezza e risoluzione nativa 4K

    Potente, leggero e preciso

    La risoluzione 4K nativa (4096 x 2400) offre testi incredibilmente nitidi e dettagliati, grafica ancora più fluida e immagini di grande impatto sia su computer che sorgenti video. Caratterizzato da un corpo compatto, il modello XEED 4K500ST è il proiettore da installazione più piccolo e leggero disponibile sul mercato.

     4K500ST

    Projector

    Funzionalità complete per una proiezione creativa

    Crea presentazioni spettacolari e coinvolgenti con più proiettori sfruttando la tecnologia di Edge Blending integrata, anche su superfici curve e a cupola. La massima semplicità di configurazione è resa inoltre possibile dalla funzione di messa a fuoco marginale (che consente di modificare solo la messa a fuoco ai margini), registrazione sub-pixel e 28 pattern di prova, tutte funzionalità del motore a doppia immagine 4K. Riproduzione fedele delle immagini, con la funzione di gamma dinamica che previene la sottoesposizione delle zone scure e la sovraesposizione delle zone chiare, e proiezione precisa delle immagini con colori realistici.

    Qualità 4K per gli ambienti medici

    Le immagini mediche richiedono uno standard internazionale (DICOM Part 14) per assicurare la corretta visualizzazione di immagini in scala di grigi come i raggi X. La modalità integrata simulazione DICOM riproduce questo standard su temperature colore base Blue o Clear. Per assicurare una riproduzione precisa delle immagini comprendente tutte le piccole differenze della tonalità colore, sono disponibili 21 diverse opzioni gamma per una regolazione fine.

    4K

    Sistema ottico AISYS e tre pannelli LCOS 4K

    Prestazioni leader del settore

    Il sistema ottico AISYS e i tre pannelli LCOS riflettenti con risoluzione 4K effettiva del proiettore XEED 4K500ST sono eccezionalmente compatti, ma offrono prestazioni leader del settore. La tecnologia AISYS migliora la riproduzione dei colori, ottimizza la luminosità e incrementa il contrasto. I due motori di imaging garantiscono immagini fluide e di alta qualità esattamente come sono state concepite. Grazie alle sue dimensioni compatte, il proiettore può essere installato in modo molto più semplice in luoghi in cui lo spazio e il peso costituiscono un problema.

    Industry leading performance

    Oltre il 4K

    Con una risoluzione eccellente di 4096 x 2400 (9.830.400 pixel), superiore allo standard DCI, il pannello LCOS da 0,76" è il più piccolo del mondo a offrire una risoluzione 4K. Risoluzione elevata e qualità del colore sui 3 pannelli LCOS consentono di offrire le immagini esattamente come sono state concepite.

    Beyond-4k

    Immagini luminose e nitide in un piccolo formato

    Per ottenere una luminosità elevata in un corpo compatto, il sistema AISYS (Aspectual Illumination System) di Canon controlla indipendentemente la luce della lampada in verticale e in orizzontale. Un'elevata luminosità pari a 5.000 lumen, raggiunta e mantenuta sull'intera portata dello zoom, è possibile senza compromettere il livello di contrasto.

    Bright, clear images

    Obiettivo zoom 4K grandangolare e luminosità di 5.000 lumen

    4K500ST

    Tecnologia ottica Canon

    Il proiettore XEED 4K500ST è dotato di un nuovo obiettivo zoom 1,3x 4K frutto della lunga esperienza di Canon in fatto di design di obiettivi di alta qualità. In combinazione con la luminosità di 5.000 lumen e l'apertura F2,6 costante del proiettore, il modello XEED 4K500ST offre una luminosità straordinaria per l'intera portata dello zoom. Il rapporto di contrasto nativo di 3.000:1 consente di ottenere prestazioni reali di livello superiore, con colori più fedeli e neri più intensi, offrendo un'esperienza di visione migliore.

    Funzioni di proiezione su superfici a cupola / curve

    Mantenere l'immagine perfettamente a fuoco, anche ai bordi di uno schermo curvo o a cupola, è possibile grazie alla regolazione della messa a fuoco marginale. Grazie alla correzione ottica è possibile modificare la messa a fuoco dei bordi dell'immagine. È inoltre possibile la regolazione degli schermi concavi e convessi con un raggio di 3 m o superiore. L'ampia apertura f/2,6 consente di mantenere la profondità di campo che può comunque essere incrementata in base alla curvatura dello schermo. La funzione di memoria degli obiettivi memorizza le impostazioni per richiamarle semplicemente in caso di utilizzo in più applicazioni.

    Projector

    4K500ST

    Immagini prive di distorsione sull'intera area di proiezione

    Con distorsione TC si intende l'errata forma dei bordi di un'immagine causata dalla qualità dell'obiettivo di proiezione. La distorsione a cuscino o la distorsione a barilotto è visibile in caso di proiezione con proiettore unico, ma quando si utilizzano più proiettori per creare un'immagine combinata, l'immagine sovrapposta non può essere allineata correttamente e causa un risultato finale di scarsa qualità. Con una percentuale di distorsione TV pari allo 0,12%, le immagini combinate possono essere visualizzate perfettamente.

    Rapporto di contrasto nativo pari a 3.000:1

    Regola il contrasto secondo necessità

    In base alla natura delle immagini proiettate, il rapporto di contrasto può essere regolato da 2000:1 fino a 3000:1 mediante l'iris. Se utilizzato su uno schermo curvo, il controllo dell'iris semplifica il mantenimento della profondità di campo sull'intera area proiettata.

    Adjustment

    Riproduzione fluida di video 4K a 60 fps

    Flessibilità e praticità eccellenti

    Il proiettore XEED 4K500ST è progettato per offrire in modo semplice risultati straordinari da quasi qualunque posizione. Uno shift nell'obiettivo motorizzato +/- 60% semplifica la regolazione del posizionamento dell'immagine senza bisogno di inclinare o spostare il proiettore. La correzione della distorsione su quattro punti assicura la massima precisione geometrica delle immagini. La tecnologia di Edge Blending in alta definizione aiuta a unire in modo splendido immagini di più proiettori XEED 4K500ST e applica le correzioni su ogni singolo pixel. La regolazione su 5 punti consente di modificare i pixel RGB di appena 0,1 pixel, garantendo una riproduzione più nitida su schermi curvi o a cupola.

    Outstanding flexibility
    upscaling technology

    Riproduzione fluida di video e tecnologia di upscaling

    Per riprodurre video 4K fluidi e non compressi a 60 fps, il modello 4K500ST è dotato di un motore a doppia immagine ad alte prestazioni 4K appositamente sviluppato. L'immagine può essere ottimizzata grazie alla riduzione dell'effetto mosso che aggiunge un fotogramma nero per assicurare la massima nitidezza dei bordi dell'immagine anche per i video più veloci. Con il mercato della simulazione alla ricerca di tempi di risposta virtualmente immediati, il ritardo di 16,6 ms (ritardo di 1 fotogramma a 60 Hz) rende questo proiettore uno dei più veloci sul mercato.

    Connettività flessibile

    La riproduzione di contenuti 4K (fino a 4096 x 2400 a 60 fps) è resa possibile mediante quattro connettori DVI-D in linea o a croce oppure a 4096 x 2160 con 2 cavi HDMI. Un solo cavo HDMI può essere utilizzato per la riproduzione di un video 3048 x 2160 a 30 fps o per l'upscaling di contenuti 2K a 4K utilizzando l'algoritmo dedicato di proprietà di Canon. Le opzioni di installazione consentono di utilizzare il proiettore a 360 gradi e la manutenzione è semplice grazie alla possibilità di accedere a lampada e filtro anche quando il proiettore è installato.

    Flexible connectivity

    Case Study

    Scopri XEED 4K500ST in funzione con il fotografo e regista Simeon Quarrie.

    Caratteristiche

    Risoluzione 4K

    Superiore alla risoluzione 4K a 4096 x 2400

    AISYS

    Per una luminosità e un contrasto nativo elevati

    HDMI

    Porta HDMI 1.4

    Connessione Creston

    Supporta Crestron Room View per il controllo

    PJLink

    Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

    Contenuto della confezione

    Consigliato per te...

    Accessori e materiali

    Potrebbero anche interessarti...