Canon XEED 4K501ST

XEED 4K501ST

Qualità dell'immagine e flessibilità di nuova generazione con il più piccolo* proiettore da installazione con risoluzione nativa 4K (4096 x 2400) ad oggi, del peso di soli 18 kg. La luminosità di 5.000 lumen, i pannelli LCOS 4K e l'obiettivo Canon 4K offrono risultati mozzafiato.

/Images/XEED%204K501ST%20Extra_tcm80-1433300.jpg

Benefici

  • Proiettore da installazione compatto e leggero dotato di risoluzione nativa 4K (4096 x 2400)
  • Sistema ottico AISYS e 3 pannelli LCOS 4K per immagini nitide e fluide
  • L'obiettivo zoom 4K grandangolare e la luminosità di 5.000 lumen garantiscono immagini luminose per l'intera portata dello zoom
  • Il rapporto di contrasto nativo di 3.000:1 offre colori puri e neri autentici e intensi
  • Obiettivo di proiezione flessibile Canon con zoom 1,3x, dotato di shift orizzontale e verticale motorizzato
  • La correzione della distorsione su quattro punti e l'Edge Blending HD ottimizzano le opzioni di installazione
  • Gli ingressi DVI e HDMI 2.0 offrono la compatibilità con sorgenti video digitali e basate su computer
  • Ritardo di 1 fotogramma e ottimizzazione delle prestazioni per i filmati 4K, grazie al nuovo sistema di stabilità
  • Tecnologia di proiezione su superfici curve per messa a fuoco periferica ed eccellente profondità di campo
  • Design robusto e semplicità di manutenzione, che consente di contenere i costi di gestione

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon XEED 4K501ST

La risoluzione nativa 4K garantisce dettagli eccellenti


Dotato di risoluzione nativa 4096 x 2400 in un corpo compatto, il modello XEED 4K501ST è il più piccolo e leggero proiettore 4K da installazione sul mercato*. La risoluzione 4K offre testo straordinariamente nitido e dettagliato, grafica più fluida e immagini eccellenti sia da sorgenti video che basate su computer.

Tecnologia ottica compatta, potente e precisa


Il sistema ottico AISYS e i 3 pannelli LCOS riflettenti con risoluzione 4K effettiva del proiettore 4K501ST sono eccezionalmente compatti, ma offrono prestazioni leader del settore. La tecnologia AISYS migliora la riproduzione dei colori, ottimizza la luminosità e incrementa il contrasto. I due motori di imaging garantiscono immagini fluide e di alta qualità esattamente come sono state concepite. Grazie alle sue dimensioni compatte, il proiettore può essere installato in modo molto più semplice in luoghi in cui lo spazio e il peso costituiscono un problema.

Il nuovo obiettivo offre immagini luminose e precise


Il proiettore 4K501ST è dotato di un nuovo obiettivo zoom 1,3x 4K frutto della lunga esperienza di Canon nella progettazione di obiettivi di alta qualità. In combinazione con la luminosità di 5.000 lumen e l'apertura f/2,6 costante del proiettore, il modello 4K501ST offre una luminosità straordinaria per l'intera portata dello zoom. Il rapporto di contrasto nativo massimo di 3.000:1 consente di ottenere prestazioni reali di livello superiore, con colori più fedeli e neri più intensi, offrendo un'esperienza di visione migliore.

Flessibilità e praticità eccellenti


Il proiettore 4K501ST è progettato per offrire in modo semplice risultati straordinari da quasi qualunque posizione. Lo shift nell'obiettivo motorizzato +/- 60% semplifica la regolazione del posizionamento dell'immagine senza bisogno di inclinare o spostare il proiettore. La correzione della distorsione su quattro punti assicura una geometria dell'immagine perfetta. La tecnologia di Edge Blending in alta definizione aiuta a unire in modo splendido immagini di più proiettori 4K501ST e applica le correzioni su ogni singolo pixel. La regolazione su 5 punti consente di modificare i pixel RGB di appena 0,1 pixel, garantendo una riproduzione più nitida su schermi curvi o dome. Il menu professionale include funzioni avanzate quali modalità a più input, ottimizzatore DVI, dettagli del segnale di ingresso, tempo complessivo e un'opzione per abilitare la compatibilità con una gamma più ampia di dispositivi di comunicazione seriale.

Versatilità in azione


Grazie a 4 ingressi DVI-D e a 2 ingressi HDMI 2.0, è semplice collegare il proiettore 4K501ST a più sorgenti 4K, incluse quelle video digitali e basate su computer. Gli ingressi HDMI 2.0 consentono di proiettare i contenuti 4K con un singolo cavo HDMI. I filmati 4K vengono riprodotti con livelli di sfocatura del movimento ridotti, mentre gli ambienti di simulazione possono beneficiare di tempi di risposta quasi istantanei, con un ritardo di appena 16,6 ms. La tecnologia di proiezione su superfici curve offre il controllo della messa a fuoco periferica - oltre che della messa a fuoco generale del proiettore - per garantire una riproduzione fedele delle immagini anche su superfici dome.

Manutenzione semplice, costi di gestione ridotti


Dotato di un design compatto e robusto, il proiettore 4K501ST combina semplicità di gestione e costi operativi ridotti. La lampada e il filtro dell'aria possono essere sostituiti in modo semplice senza bisogno di smontare il proiettore. L'efficienza energetica leader di categoria**, di appena 475W in modalità Eco e di 0,4W in modalità standby, riduce al minimo i costi di gestione. Il pulsante Eco dedicato consente di ottimizzare ogni parametro per beneficiare dei consumi energetici più bassi.

  • * Corretto al momento della pubblicazione
  • ** Rispetto a proiettori con una luminosità paragonabile

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon XEED 4K501ST, funzionalità e caratteristiche.

Risoluzione 4K

For powerful brightness and a high contrast ratio

Per una luminosità e un contrasto elevati

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Crestron

Crestron

3 Yr XEED Extended warranty

Garanzia estesa di 3 anni XEED

3yr Lamp Promotion

Promozione lampada 3 anni

  • Proiettore multimediale 4K501ST
  • Telecomando (RS-RC05)
  • 2 batterie AA
  • Cavo di alimentazione CA
  • Confezione esterna con codice EAN
  • Scheda di garanzia (E)
  • Manuale di istruzioni (CD-ROM)
  • Informazioni importanti