Il modello XEED SX6000 dispone delle tecnologie LCOS e AISYS con obiettivi motorizzati in grado di offrire una luminosità colore pari a 6.000 lumen e una risoluzione SXGA+ ideale quando occorre un rapporto di visualizzazione tradizionale.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon XEED SX6000
Il modello XEED SX6000 è il proiettore fisso LCOS più luminoso di Canon. Grazie all'alta risoluzione in formato SXGA+ (1.400x1.050) e ai 6.000 lumen, è perfetto per le installazioni in cui la luminosità è fondamentale, come ambienti a più display, ampi spazi e auditorium.
Assieme al sistema ottico AISYS di Canon, il pannello LCOS da 0,7" garantisce agli spettatori una visuale perfetta con immagini fluide anche negli spazi più problematici, come sale per conferenze di hotel e aule universitarie.
La proiezione in formato 4:3 e l'elevato rapporto di apertura offrono immagini eccezionali, rendendo questo modello ideale per fotografi professionisti che desiderano mostrare il proprio lavoro senza rinunciare al minimo dettaglio. Neri intensi e colori vivaci sono sempre garantiti grazie al rapporto di contrasto di 1000:1.
I proiettori fissi richiedono obiettivi estremamente precisi e il modello XEED SX6000 coniuga la qualità e la flessibilità necessarie. Con la tecnologia degli obiettivi Canon, hai la garanzia di ottenere immagini dalla definizione superiore e la massima luminosità.
Le avanzate funzionalità di installazione, che permettono di spostare la proiezione con una precisione di ½ pixel, consentono di visualizzare le immagini in modo ottimale, un aspetto essenziale per le installazioni di proiettori multipli come 3D, stacking, sistemi integrati e cupole.
Quattro obiettivi intercambiabili ad alta precisione, inclusi zoom standard 1,5x, grandangolo, teleobiettivo 1,7x e maxi teleobiettivo 1,95x, offrono la flessibilità che desideri per esprimere la tua creatività anche negli ambienti più vasti.
Il modello XEED SX6000 vanta un'ampia gamma di funzionalità utili per consentirti di presentare le tue immagini in modo fedele all'originale e con la massima precisione. Regolazione controllo RGB singolo, matrice colore 6 assi e Gamma Detail permettono di ottenere una corrispondenza di colori straordinaria molto vicina ai dispositivi a calibratura professionale.
Il modello XEED SX6000 offre un ampio ventaglio di opzioni di connettività ideali per ambienti di visualizzazione aziendali, scolastici e pubblici. Grazie ai terminali DVI and HDMI™ puoi proiettare immagini e video digitali ad alta definizione, mentre le porte di rete e RS232C offrono connessioni semplici al sistema di controllo e alla rete LAN. Inoltre, il modello soddisfa lo standard del settore PJLink™, per il controllo e la gestione anche su IP. Assieme all'installazione flessibile a 360°, queste funzionalità rendono il modello XEED SX6000 assolutamente versatile.
Con meno di 0,08 watt per unità di luminescenza, il consumo energetico del modello XEED SX6000 è tra i più ridotti dell'intero settore.
Ulteriori informazioni su Canon XEED SX6000, funzionalità e caratteristiche.
Per una luminosità e un contrasto elevati
HD Ready
Porta HDMI
Protocollo di controllo conforme agli standard di settore
Scarica i comandi seriali necessari per configurare il controllo remoto del proiettore SX6000
Grazie ai videoproiettori Canon, i medici del gruppo ospedaliero "Gesundheit Nord Klinikverbund Bremen gGmbH" possono usufruire di immagini ultra nitide. Utilizzando i videoproiettori XEED SX80 Mark II Medical di Canon, il gruppo è riuscito a modernizzare la routine giornaliera e i sistemi di radiologia digitale vengono ora utilizzati quotidianamente durante i consulti in tutte e quattro le cliniche di Brema.
Nel 2010 oltre 90 proiettori Canon XEED sono stati installati nel ristorante inamo st james. I proiettori fanno parte della soluzione proprietaria di inamo E-TableTM, che consente ai clienti di ordinare i piatti desiderati, scegliere una tovaglia da tavola digitale, guardare cosa accade in cucina attraverso la "ChefCam" e perfino chiamare un taxi, il tutto grazie alle immagini proiettate sul tavolo.