Canon XEED SX6000

XEED SX6000

Il modello XEED SX6000 dispone delle tecnologie LCOS e AISYS con obiettivi motorizzati in grado di offrire una luminosità colore pari a 6.000 lumen e una risoluzione SXGA+ ideale quando occorre un rapporto di visualizzazione tradizionale.

Benefici

  • Risoluzione SXGA+ nativa
  • Tecnologia LCOS
  • Luminosità colore pari a 6.000 lumen
  • Rapporto di contrasto 1000:1
  • Zoom, messa a fuoco e posizionamento dell'obiettivo motorizzati
  • Quattro obiettivi intercambiabili
  • Regolazione RGB e gamma
  • Ingressi DVI e HDMI™
  • Porta di rete compatibile con PJLink™
  • Installazione a 360°

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon XEED SX6000

Proiezioni luminose e ricche di dettagli


Il modello XEED SX6000 è il proiettore fisso LCOS più luminoso di Canon. Grazie all'alta risoluzione in formato SXGA+ (1.400x1.050) e ai 6.000 lumen, è perfetto per le installazioni in cui la luminosità è fondamentale, come ambienti a più display, ampi spazi e auditorium.

Qualità dell'immagine assoluta


Assieme al sistema ottico AISYS di Canon, il pannello LCOS da 0,7" garantisce agli spettatori una visuale perfetta con immagini fluide anche negli spazi più problematici, come sale per conferenze di hotel e aule universitarie.

La proiezione in formato 4:3 e l'elevato rapporto di apertura offrono immagini eccezionali, rendendo questo modello ideale per fotografi professionisti che desiderano mostrare il proprio lavoro senza rinunciare al minimo dettaglio. Neri intensi e colori vivaci sono sempre garantiti grazie al rapporto di contrasto di 1000:1.

Obiettivi Canon: una qualità che non conosce rivali


I proiettori fissi richiedono obiettivi estremamente precisi e il modello XEED SX6000 coniuga la qualità e la flessibilità necessarie. Con la tecnologia degli obiettivi Canon, hai la garanzia di ottenere immagini dalla definizione superiore e la massima luminosità.

Le avanzate funzionalità di installazione, che permettono di spostare la proiezione con una precisione di ½ pixel, consentono di visualizzare le immagini in modo ottimale, un aspetto essenziale per le installazioni di proiettori multipli come 3D, stacking, sistemi integrati e cupole.

Scegli il tuo obiettivo ideale


Quattro obiettivi intercambiabili ad alta precisione, inclusi zoom standard 1,5x, grandangolo, teleobiettivo 1,7x e maxi teleobiettivo 1,95x, offrono la flessibilità che desideri per esprimere la tua creatività anche negli ambienti più vasti.

Controlla le tue immagini


Il modello XEED SX6000 vanta un'ampia gamma di funzionalità utili per consentirti di presentare le tue immagini in modo fedele all'originale e con la massima precisione. Regolazione controllo RGB singolo, matrice colore 6 assi e Gamma Detail permettono di ottenere una corrispondenza di colori straordinaria molto vicina ai dispositivi a calibratura professionale.

Connessione e funzionamento flessibili


Il modello XEED SX6000 offre un ampio ventaglio di opzioni di connettività ideali per ambienti di visualizzazione aziendali, scolastici e pubblici. Grazie ai terminali DVI and HDMI™ puoi proiettare immagini e video digitali ad alta definizione, mentre le porte di rete e RS232C offrono connessioni semplici al sistema di controllo e alla rete LAN. Inoltre, il modello soddisfa lo standard del settore PJLink™, per il controllo e la gestione anche su IP. Assieme all'installazione flessibile a 360°, queste funzionalità rendono il modello XEED SX6000 assolutamente versatile.

Risparmia sui costi, riduci le emissioni


Con meno di 0,08 watt per unità di luminescenza, il consumo energetico del modello XEED SX6000 è tra i più ridotti dell'intero settore.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon XEED SX6000, funzionalità e caratteristiche.

For powerful brightness and a high contrast ratio

Per una luminosità e un contrasto elevati

HD Ready

HD Ready

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Comandi seriali

Scarica i comandi seriali necessari per configurare il controllo remoto del proiettore SX6000

Scarica (pdf)

Cliniche Gesundheit Nord

Grazie ai videoproiettori Canon, i medici del gruppo ospedaliero "Gesundheit Nord Klinikverbund Bremen gGmbH" possono usufruire di immagini ultra nitide. Utilizzando i videoproiettori XEED SX80 Mark II Medical di Canon, il gruppo è riuscito a modernizzare la routine giornaliera e i sistemi di radiologia digitale vengono ora utilizzati quotidianamente durante i consulti in tutte e quattro le cliniche di Brema.

Scarica il case study [English, PDF, 5MB]

Ristorante inamo, Londra

Nel 2010 oltre 90 proiettori Canon XEED sono stati installati nel ristorante inamo st james. I proiettori fanno parte della soluzione proprietaria di inamo E-TableTM, che consente ai clienti di ordinare i piatti desiderati, scegliere una tovaglia da tavola digitale, guardare cosa accade in cucina attraverso la "ChefCam" e perfino chiamare un taxi, il tutto grazie alle immagini proiettate sul tavolo.

Scarica il case study [English, PDF, 5MB]