Canon XEED WUX4000

XEED WUX4000

Con una risoluzione WUXGA, il supporto Full HD e una gamma di obiettivi intercambiabili, il proiettore WUX4000 gode dei vantaggi della tecnologia LCOS, un nuovo standard di riferimento per i proiettori fissi.

Benefici

  • Risoluzione WUXGA nativa compatibilità Full HD
  • Tecnologia LCOS
  • 4000 lumen
  • Rapporto di contrasto 1000:1
  • Obiettivo motorizzato per il posizionamento dell'immagine, zoom e messa a fuoco
  • 3 obiettivi intercambiabili
  • Regolazione RGB e gamma
  • Ingressi DVI eHDMI
  • Porta di rete PJLink compatibile

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon XEED WUX4000

Risoluzione WUXGA e tecnologia LCOS: una combinazione unica


Grazie alla proiezione con risoluzione WUXGA (1920 x 1200 pixel), lo XEED WUX4000 stabilisce un nuovo standard di qualità per i proiettori fissi. Le immagini da PC o Macintosh vengono trasmesse con una nitidezza eccezionale, mentre i video Full HD sono riprodotti con dettagli perfetti. La tecnologia LCOS di Canon elimina i tipici effetti collaterali della tradizionale proiezione delle immagini, producendo immagini sorprendenti senza alcun effetto di "reticolo" o "arcobaleno" indesiderato.

Prestazioni eccezionali


Il proiettore XEED WUX4000 utilizza il sistema ottico AISYS di Canon di ultima generazione, per offrire una potenza di 4000 lumen. Il sistema AISYS ottimizza le prestazioni dei pannelli LCOS, per risultati eccellenti anche con un'illuminazione ambientale intensa. Un rapporto di contrasto elevato di 1000:1 assicura colori vivaci e livelli di nero eccellenti.

Gamma di obiettivi intercambiabili Canon


Il proiettore WUX4000 è il primo modello della gamma XEED a offrire una vasta scelta di obiettivi intercambiabili di alta qualità. Per la maggior parte delle installazioni, sarà sufficiente l'obiettivo zoom 1,5x. Tuttavia è disponibile un obiettivo zoom a focale lunga per gli ambienti più spaziosi, mentre l'obiettivo ultragrandangolare fisso è perfetto per la retroproiezione. Qualunque sia l'obiettivo scelto, potrai sempre contare sulla qualità di Canon, che consente di godere dei dettagli dell'immagine senza sacrificare la luminosità o la geometria.

Obiettivo motorizzato per il posizionamento dell'immagine


Il proiettore WUX4000 è dotato di posizionamento motorizzato dell'obiettivo in verticale e orizzontale, per semplificare l'installazione. Il posizionamento verticale può variare tra +55% e -15% dell'altezza dell'immagine, mentre il posizionamento orizzontale può essere regolato del +/-10% della larghezza dell'immagine.

Integrazione flessibile e connettività versatile


Progettato per l'utilizzo con sorgenti digitali ad alta definizione, il proiettore XEED WUX4000 è dotato di porte DVI-D e HDMI. Viene fornito un terminale VGA a 15 pin, mentre tre mini-jack garantiscono la connettività audio. Le porte seriale e di rete consentono il controllo e il monitoraggio, mentre la compatibilità PJLink rende il proiettore WUX4000 ideale per l'integrazione del sistema AV.

Facile manutenzione


Il proiettore WUX4000 è costruito per resistere nel tempo, e il suo design modulare facilita la manutenzione. La lampada ad alta efficienza ha una durata massima di 3000 ore (in modalità silenziosa) e vi si può accedere dal retro del proiettore. Il filtro dell'aria si estrae con facilità da un lato, mentre il proiettore rimane nella sua sede. Inoltre, viene fornito un rapido accesso ai principali componenti dell'ottica, eliminando l'esigenza di complesse procedure di smontaggio. La manutenzione non è mai stata così rapida e semplice.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon XEED WUX4000, funzionalità e caratteristiche.

For powerful brightness and a high contrast ratio

Per una luminosità e un contrasto elevati

Full HD video reproduced in perfect detail

Video Full HD riprodotto con dettagli perfetti

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore