Canon XEED WUX500

XEED WUX500

Goditi un'eccezionale qualità dell'immagine e una connettività versatile grazie a questo proiettore WUXGA da installazione compatto, dotato di tecnologia LCOS, luminosità a 5.000 lumen costanti, obiettivo zoom 1,8x di qualità Canon e, in più, funzionalità HDBaseT e Wi-Fi.

/Images/XEED%20WUX500%20Extra_tcm80-1256042.jpg

Benefici

  • Immagini estremamente realistiche e ricche di dettagli grazie alla risoluzione WUXGA nativa (1920 x 1200 pixel) e alla compatibilità Full HD
  • Luminosità straordinaria di 5.000 lumen costanti e rapporto di contrasto nativo di 2.000:1
  • Immagini impeccabili e uniformi con colori vivaci e fedeli, grazie al pannello LCOS e alla tecnologia AISYS
  • Obiettivo zoom 1,8x dotato di decentramento dell'obiettivo, zoom e messa a fuoco manuali per un'installazione rapida e precisa
  • Connessione a un'ampia gamma di dispositivi grazie alla tecnologia HDBaseT** e al Wi-Fi per connessioni NMPJ (Network Multi Projection)
  • Tecnologia di imaging avanzata che include funzioni quali Edge Blending, Picture-by-Picture e correzione della distorsione a quattro punti
  • Proiezione multipla senza PC tramite USB che consente l'utilizzo di nove proiettori contemporaneamente
  • HDMI e porte di rete RJ-45
  • Il semplice accesso alla lampada e al filtro dell'aria consente di contenere i costi di manutenzione
  • Efficiente utilizzo energetico con durata della lampada fino a 5.000 ore e appena 30 dBA in modalità ECO

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon XEED WUX500

Proiettore da installazione compatto ad alta risoluzione


Goditi un'eccezionale qualità dell'immagine e una connettività versatile grazie al proiettore da installazione compatto XEED WUX500, del peso di soli 5,6 kg. Produce immagini ad alta risoluzione luminose e ricche di dettagli, sia dal computer che da altre sorgenti video, con testo semplice da leggere e grafici nitidi, grazie alla risoluzione WUXGA nativa (1920 x 1200 pixel) che supporta anche il formato Full HD.

Luminosità uniforme*


Il sistema ottico AISYS di Canon offre una potente luminosità pari a 5.000 lumen e un rapporto di contrasto di 2.000:1 in grado di ricreare immagini chiare anche in ambienti fortemente illuminati. L'obiettivo zoom 1,8x è dotato di un'apertura costante di f2,8, in modo che la luminosità resti praticamente invariata indipendentemente dalle impostazioni dello zoom.

Tecnologia del pannello LCOS avanzata


I pannelli LCOS (Liquid Crystal On Silicon), in sinergia con il sistema AISYS, producono immagini impeccabili e uniformi, con colori vivaci e fedeli, inalterate dagli effetti indesiderati "reticolo" o "arcobaleno" che spesso si verificano con altre tecnologie.

Massimo controllo dell'immagine grazie a funzionalità avanzate


Una serie di funzionalità avanzate offre una comoda flessibilità e controllo dell'immagine. Grazie alla tecnologia Edge Blending integrata e alla regolazione della registrazione, puoi far combaciare perfettamente le immagini di più proiettori, mentre la correzione della distorsione a quattro punti ti consente di proiettare immagini nitide e precise da qualunque angolazione. La funzione Picture-by-Picture permette di proiettare da due sorgenti digitali (o da una digitale e una analogica), ideale per le videoconferenze.

Semplice brillantezza


L'obiettivo zoom 1,8x di qualità Canon del proiettore offre geometrie impeccabili, messa a fuoco nitida e precisione, ed è dotato di decentramento verticale e orizzontale motorizzato per un'eccezionale flessibilità di installazione.

Opzioni di collegamento versatili


È possibile proiettare immagini e video da una vasta gamma di sorgenti grazie a un'ampia scelta di ingressi, tra cui una connessione HDBaseT**, il Wi-Fi e la funzionalità Network Multi-Projection (NMPJ), per agevolare la proiezione con o senza fili attraverso una LAN. Sono presenti terminali HDMI e DVI per l'ingresso di immagini digitali, mentre il firmware può essere aggiornato in tutta semplicità tramite la porta USB, che consente inoltre di proiettare immagini senza bisogno del PC. La porta di rete RJ-45 integrata consente il monitoraggio e il comando a distanza e supporta lo standard Crestron Connected™.

Consumi ridotti e manutenzione semplice


La modalità ECO a risparmio energetico offre una durata della lampada di 5.000 ore e riduce il rumore della ventola fino a 30 dBA, per un ambiente più silenzioso. La manutenzione è pratica, grazie alla sostituzione rapida e semplice di filtro e lampada. Il modello WUX500 può contare sul programma di garanzia triennale Canon con un servizio che comprende l'invio di un'unità sostitutiva in prestito in caso di guasto il giorno successivo*** alla richiesta, al fine di assicurare la continuità lavorativa.

Variante per uso medico


È inoltre disponibile un'apposita versione per uso medico conforme allo standard DICOM 14.

  • *La luminosità può diminuire fino al 5%. Sulla base delle dimensioni di un'immagine singola.
  • **Vedi sotto per un elenco dei trasmettitori HDBaseT compatibili.
  • ***Laddove possibile, il prodotto in prestito verrà fornito il giorno seguente alla richiesta di riparazione. Se la richiesta viene ricevuta dopo mezzogiorno, nel fine settimana o in un giorno festivo, il prodotto in prestito verrà ricevuto entro due giorni. Il servizio di prestito è soggetto a termini e condizioni completi ed è disponibile solo in alcuni territori.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon XEED WUX500, funzionalità e caratteristiche.

For powerful brightness and a high contrast ratio

Per una luminosità e un contrasto elevati

Full HD video reproduced in perfect detail

Video Full HD riprodotto con dettagli perfetti

HDMI Port

Porta HDMI

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

HDBT

HDBaseT

Wi-Fi CERTIFIED

Certificato Wi-Fi

Compatibile con i trasmettitori HDBaseT

(Altri trasmettitori possono essere compatibili ma non sono stati testati)

ProduttoreTipoNome del modelloConnessione via HDBaseTNota
VideoAudioLANRS-232C
CrestronTrasmettitoreDM-TX-201-CNoQuesto TX non ha una porta RS-232C.
DM-TX-401-CNo
KramerTrasmettitoreTP-581T
TP-582T
AMXTrasmettitoreDX-TXNoQuesto TX non supporta la connessione RS-232C per il proiettore.
ExtronTrasmettitoreXTP T USW 103NoNoNoNo
GefenTrasmettitoreGEF-HDCAT5-ELRPOL(S)No*³NoQuesto TX non supporta la connessione RS-232C per il proiettore.
AtlonaTrasmettitoreAT-HDTX-RSNETYes*¹No
CYPTrasmettitorePU-507-KITYes*¹

*¹ Potrebbe non garantire la risoluzione attesa quando sono connessi alcuni dispositivi di input
*² Questo proiettore non supporta la funzione "Extron XTP".
*³ La comunicazione LAN non è possibile quando il proiettore è in modalità standby (TX non supporta la modalità LPPF2)

Disclaimer
L'impostazione predefinita è LAN (Gbit).
Il passaggio da HDBaseT a LAN(Gbit) e viceversa richiede il riavvio del proiettore.

Case study XEED

Cliniche Gesundheit Nord

Grazie ai videoproiettori Canon, i medici del gruppo ospedaliero "Gesundheit Nord Klinikverbund Bremen gGmbH" possono usufruire di immagini ultra nitide. Utilizzando i videoproiettori XEED SX80 Mark II Medical di Canon, il gruppo è riuscito a modernizzare la routine giornaliera e i sistemi di radiologia digitale vengono ora utilizzati quotidianamente durante i consulti in tutte e quattro le cliniche di Brema.

Scarica il case study [English, PDF, 5MB]

Ristorante inamo, Londra

Nel 2010 oltre 90 proiettori Canon XEED sono stati installati nel ristorante inamo st james. I proiettori fanno parte della soluzione proprietaria di inamo E-TableTM, che consente ai clienti di ordinare i piatti desiderati, scegliere una tovaglia da tavola digitale, guardare cosa accade in cucina attraverso la "ChefCam" e perfino chiamare un taxi, il tutto grazie alle immagini proiettate sul tavolo.

Scarica il case study [English, PDF, 5MB]