Immagini perfette con il proiettore da installazione top di gamma Canon. Offre risoluzione WUXGA, luminosità di 6.000 lumen e una scelta di cinque obiettivi di alta qualità.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon XEED WUX6000
I proiettori da installazione Canon XEED raggiungono nuovi standard con il modello WUX6000. Offre immagini brillanti e ricche di dettagli sia da computer che da sorgenti video grazie alla risoluzione WUXGA, anche compatibile con il Full HD. L'esclusivo sistema ottico AISYS di Canon offre una luminosità di 6.000 lumen e un contrasto di 2.000:1, garantendo immagini nitide persino in presenza di luce ambientale intensa.
I pannelli LCOS (Liquid Crystal On Silicon), in combinazione con il sistema AISYS di Canon, producono immagini estremamente fluide. Offrono colori realistici e immagini prive di indesiderati effetti "reticolo" o "arcobaleno" tipici di altre tecnologie del pannello. La tecnologia LCOS del modello WUX6000 offre una straordinaria efficienza luminosa del 96%, che rende il proiettore ideale per ambienti che richiedono immagini fluide e ricche di dettagli.
Grazie alla scelta di cinque obiettivi Canon di eccellente qualità, è possibile abbinare al proiettore WUX6000 l'obiettivo perfetto per ogni ambiente. Inoltre, l'utilizzo del decentramento verticale e orizzontale motorizzato consente di ottenere immagini di una precisione straordinaria e una flessibilità di installazione eccellente. Ciascun obiettivo offre la geometria precisa, la messa a fuoco nitida e l'accuratezza tipiche della rinomata tecnologia Canon leader del settore.
La scelta di ingressi offerta dal modello WUX6000 garantisce massima flessibilità. Grazie alla presenza di ingressi DVI e HDMI, è il proiettore ideale per applicazioni quali conferenze video che richiedono la visualizzazione delle immagini Picture-by-Picture. È possibile ottenere la proiezione Picture-by-Picture utilizzando due sorgenti digitali oppure una sorgente digitale e una analogica.
Il proiettore WUX6000 consente di ottenere flessibilità e controllo della presentazione in modo semplice. Funzioni avanzate quali Edge Blending permettono di far combaciare perfettamente le immagini di più proiettori per creare straordinarie installazioni a più display. La correzione della distorsione a quattro punti consente di proiettare immagini nitide e precise da qualunque angolazione, mentre la regolazione della registrazione orizzontale e verticale permette di ottenere l'allineamento perfetto del pannello RGB fino al singolo pixel.
Il proiettore WUX6000 offre una manutenzione estremamente semplice. È possibile sostituire la lampada e il filtro dell'aria in poche, semplici fasi, senza bisogno di spostare il proiettore dall'ambiente di installazione. Il modello WUX6000 può contare sul programma di garanzia Canon con un servizio che comprende l'invio di un'unità sostitutiva in caso di guasto il giorno successivo alla richiesta*, assicurando la continuità lavorativa.
*Laddove possibile, il prodotto in prestito verrà fornito il giorno seguente alla richiesta di riparazione. Se la richiesta viene ricevuta dopo mezzogiorno, nel fine settimana o in un giorno festivo, il prodotto in prestito verrà ricevuto entro due giorni. Il servizio di prestito è soggetto a termini e condizioni completi ed è disponibile solo in alcuni territori.
Ulteriori informazioni su Canon XEED WUX6000, funzionalità e caratteristiche.