Canon XEED WUX6010

XEED WUX6010

Il proiettore da installazione top di gamma Canon consente di ottenere immagini mozzafiato, grazie alla risoluzione WUXGA nativa, alla luminosità colore di 6.000 lumen, alla porta HDBaseT e a una scelta tra cinque obiettivi opzionali di alta qualità.

Benefici

  • Immagini estremamente realistiche e ricche di dettagli grazie alla risoluzione WUXGA
  • Luminosità straordinaria di 6.000 lumen e rapporto di contrasto di 2.000:1
  • Immagini brillanti con colori precisi grazie alla tecnologia del pannello LCOS
  • Trasmissione di immagini HD, audio e segnali di controllo tramite un singolo cavo, grazie alla porta HDBaseT
  • Possibilità di scegliere tra cinque obiettivi intercambiabili di alta qualità Canon
  • Decentramento dell'obbiettivo, zoom e messa a fuoco motorizzati per un'installazione rapida e precisa
  • Proiezione Picture-by-Picture da due sorgenti digitali
  • Nuovo processore di immagini avanzato che include funzioni quali Edge Blending, Picture-by-Picture e correzione della distorsione a quattro punti
  • Il semplice accesso alla lampada e al filtro dell'aria consente di contenere i costi di manutenzione

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon XEED WUX6010

Immagini perfettamente riprodotte


I proiettori da installazione Canon XEED raggiungono nuovi standard con il modello WUX6010. Offre immagini brillanti e ricche di dettagli sia da computer che da sorgenti video grazie alla risoluzione WUXGA, anche compatibile con il Full HD. L'esclusivo sistema ottico AISYS di Canon offre una luminosità di 6.000 lumen e un contrasto di 2.000:1, garantendo immagini nitide persino in presenza di luce ambientale intensa.

Tecnologia del pannello LCOS avanzata


I pannelli LCOS (Liquid Crystal On Silicon), in combinazione con il sistema AISYS di Canon, producono immagini estremamente fluide. Offrono colori realistici e immagini prive di indesiderati effetti "reticolo" o "arcobaleno" tipici di altre tecnologie del pannello. Il modello WUX6010 è ideale per ambienti che richiedono immagini fluide e ricche di dettagli.

Massima flessibilità con cinque obiettivi intercambiabili Canon


Grazie alla scelta tra cinque obiettivi Canon di eccellente qualità, è possibile abbinare al proiettore WUX6010 l'obiettivo perfetto per ogni ambiente. Inoltre, l'utilizzo del decentramento verticale e orizzontale motorizzato consente di ottenere immagini di una precisione straordinaria e una flessibilità di installazione eccellente. Ciascun obiettivo offre la geometria precisa, la messa a fuoco nitida e l'accuratezza tipiche della rinomata tecnologia Canon leader del settore.

Connettività versatile e pratica


La scelta di ingressi offerta dal modello WUX6010 garantisce massima flessibilità. La porta HDBaseT consente la trasmissione di immagini HD, audio e segnali di controllo tramite un singolo cavo di lunghezza massima di 100 m senza perdita di qualità, migliorando in modo notevole le opzioni di configurazione del sistema in uso. Grazie alla presenza di ingressi DVI e HDMI, WUX6010 è il proiettore ideale per gli impieghi che richiedono la visualizzazione delle immagini Picture-by-Picture, ad esempio le videoconferenze. È possibile ottenere la proiezione Picture-by-Picture utilizzando due sorgenti digitali oppure una sorgente digitale e una analogica.

Massimo controllo grazie a funzionalità avanzate


Il proiettore WUX6010 consente di ottenere flessibilità e controllo della presentazione in modo semplice. Funzioni avanzate quali Edge Blending permettono di far combaciare perfettamente le immagini di più proiettori per creare straordinarie installazioni a più display. La correzione della distorsione a quattro punti consente di proiettare immagini nitide e precise da qualunque angolazione, mentre la regolazione della registrazione orizzontale e verticale permette di ottenere l'allineamento perfetto del pannello RGB fino al singolo pixel.

Design modulare per una facile manutenzione


Il proiettore WUX6010 offre massima semplicità di gestione. È possibile sostituire la lampada e il filtro dell'aria in poche, semplici fasi, senza bisogno di spostare il proiettore dall'ambiente di installazione. Il modello WUX6010 può contare sul programma di garanzia Canon con un servizio che comprende l'invio di un'unità sostitutiva in caso di guasto il giorno successivo alla richiesta*, per assicurare la continuità lavorativa.

  • *Laddove possibile, il prodotto in prestito verrà fornito il giorno seguente alla richiesta di riparazione. Se la richiesta viene ricevuta dopo mezzogiorno, nel fine settimana o in un giorno festivo, il prodotto in prestito verrà ricevuto entro due giorni. Il servizio di prestito è soggetto a termini e condizioni completi ed è disponibile solo in alcuni territori.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon XEED WUX6010, funzionalità e caratteristiche.

For powerful brightness and a high contrast ratio

Per una luminosità e un contrasto elevati

Full HD video reproduced in perfect detail

Video Full HD riprodotto con dettagli perfetti

HDMI Port

Porta HDMI

Supporting HD video, audio and control

Supporto di video HD, audio e controllo

Industry standard control protocol

Protocollo di controllo conforme agli standard di settore

Crestron

Crestron