Il proiettore WXGA+ da installazione più compatto mai creato da Canon. I 5200 lumen rimangono costanti* a qualsiasi posizione dello zoom.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon XEED WX520
Il modello XEED WX520 è il proiettore WXGA+ da installazione più compatto e luminoso mai creato da Canon. Proietta immagini luminose, nitide e vivaci a qualsiasi distanza di proiezione.
Straordinaria luminosità di 5200 lumen e rapporto di contrasto di 2000:1 con il sistema ottico AISYS di Canon di ultima generazione. Grazie all'apertura costante di f/2,8 dell'obiettivo con zoom 1,8x, la luminosità di proiezione rimane praticamente invariata ad ogni focale. A differenza di molti modelli della concorrenza, quindi, non vi sono sostanzialidiminuzioni di luminosità anche nelle installazioni in cui viene utilizzato il valore massimo del teleobiettivo.
Il nuovissimo processore di immagini migliora la qualità delle immagini e offre la funzione Edge Blending integrata con regolazione della registrazione, perfetto per ambienti con display multipli. La funzione Picture-by-Picture è supportata da due sorgenti digitali, rendendo così il modello ideale per le videoconferenze. La riduzione delle sfocature garantisce immagini nitide anche nei video caratterizzati da movimenti veloci, mentre la correzione della distorsione a 4 punti consente la proiezione praticamente da ogni angolo. La risoluzione nativa WXGA+ (1440 x 900 pixel) è supportata dalla tecnologia del display LCOS che regala immagini dettagliate e incredibilmente omogenee.
Grazie al decentramento orizzontale e verticale integrato, installare il sistema XEED WX520 è semplicissimo. Il proiettore può essere impilato o configurato in tanti modi diversi grazie all'estremità superiore piatta e alle intelligenti opzioni di montaggio dei piedini.
I terminali HDMI e DVI consentono i collegamenti digitali per una qualità delle immagini imbattibile. Il firmware può essere aggiornato in tutta rapidità e semplicità grazie alla porta USB del proiettore, che consente inoltre la proiezione direttamente dalle unità flash USB. La funzione Network Multi-Projection (NMPJ) consente un'agevole proiezione sulla rete LAN, mentre Crestron RoomView® consente il controllo remoto e il monitoraggio unificati istantanei.
Il modello XEED WX520 offre una straordinaria durata grazie ai nuovi e più resistenti componenti ottici. Se utilizzata in modalità ECO, la lampada dura fino a 5000 ore e, insieme al filtro dell'aria, può essere sostituita agevolmente senza dover disinstallare il proiettore.
Il modello XEED WX520 offre i più bassi consumi energetici della sua categoria**, mentre il pulsante ECO dedicato aziona istantaneamente la modalità a basso consumo della lampada e offre accesso diretto ad altre funzioni di risparmio energetico.
*La luminosità può diminuire fino al 5%. Sulla base delle dimensioni di un'immagine singola.
**Proiettori da 3000-6000 lumen, dimensioni del pannello uguali o inferiori a 0,8", lampadina singola. Sulla base delle ricerche Canon Inc del maggio 2013.
Ulteriori informazioni su Canon XEED WX520, funzionalità e caratteristiche.
Per una luminosità e un contrasto elevati
Porta HDMI
HD Ready
Crestron