Serbatoi inchiostro separati o cartucce FINE?

Alcune stampanti PIXMA per foto & e documenti presentano il sistema di inchiostri Canon a serbatoi separati, mentre altri utilizzano le cartucce FINE. Quale sistema meglio si addice alle vostre esigenze?

Perchè i serbatoi inchiostro separati?

Perchè consentono di ridurre gli sprechi. Il sistema di serbatoi ad inchiostri separati prevede fino a 10 diversi serbatoi di inchiostro per i colori componenti, di modo che, se un colore si esaurisce, è sufficiente sostituire un solo serbatoio. Potendo sostituire i serbatoi singolarmente, i costi di stampa si riducono considerevolmente!

Perchè le cartucce FINE?

Il sistema di cartucce FINE Canon è incredibilmente comodo. Inchiostri e testina di stampa sono contenuti in un unico e pratico involucro, che può essere facilmente sostituito in pochi istanti. In una società dove anche i secondi sono preziosi, le cartucce FINE assicurano inoltre velocità di stampa straordinarie!

Avvisi di fine inchiostro

Indipendentemente dal sistema prescelto, non correrete più il rischio di rimanere senza inchiostro – pratici messaggi di avvertimento verranno automaticamente visualizzati sullo schermo del vostro PC a indicare la scarsità o il completo esaurimento dell’inchiostro.

Ogni serbatoio di  inchiostro contiene poi al suo interno un LED, programmato per lampeggiare a diverse velocità a seconda del grado di esaurimento parziale o totale dell’inchiostro. Questo significa che si potranno controllare i livelli dell’inchiostro anche senza l’ausilio del computer – soluzione ideale quando si stampa direttamente dalla fotocamera, dalle schede memoria o dai cellulari.

 

spacer
					image
Tecnologia
Qualità da laboratorio fotografico
Serbatoi inchiostro separati o cartucce FINE?
ChromaLife100 / ChromaLife100+
Caratteristiche
Connessione a tutto tondo
Esprimi la tua creatività
Qualità superiore
Efficienza
Torna alla gamma del prodotto
Stampanti PIXMA per foto e documenti