Canon i-SENSYS LBP7018C

i-SENSYS LBP7018C

La stampante laser a colori più piccola ed economica di Canon. Questa stampante laser a colori facile da utilizzare garantisce una qualità straordinaria e un risparmio energetico senza uguali.

Benefici

  • Design compatto
  • Stampante laser da 4 ppm a colori e da 16 ppm in bianco e nero
  • Tecnologie Quick First-Print
  • Risparmio energetico
  • Risoluzione di stampa 2400 x 600 dpi
  • Cartucce all-Inclusive di facile sostituzione

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP7018C

Design elegante e compatto


Il design compatto e il funzionamento silenzioso della stampante i-SENSYS LBP7018C la rendono la soluzione da scrivania ideale per i piccoli uffici o per lavorare da casa. Oltre a dimensioni compatte e funzionamento reattivo, questa stampante laser conveniente offre stampe a colori di qualità eccezionale.

Stampe rapide


Grazie alla tecnologia Quick First-Print di Canon non è necessario attendere prima di stampare. Con una velocità di stampa fino a 16 ppm in bianco e nero e di 4 ppm a colori, il tempo di uscita della prima stampa è di appena 13,6 secondi, quindi niente più lunghe attese.

Stampe brillanti a colori e in bianco e nero


Lascia il segno con una qualità di stampa eccezionale. Con una risoluzione di stampa fino a 2400 x 600 dpi, i dettagli verranno riprodotti con un livello ancora maggiore di precisione, i testi saranno nitidi e chiari e le scale di grigio più omogenee. L'elaborazione di livello superiore delle immagini e l'innovativa tecnologia S-Toner di Canon garantiscono una riproduzione dei colori di qualità superiore.

Basso consumo energetico per costi ridotti


Il risparmio energetico di livello superiore della stampante i-SENSYS LBP7018C consente di risparmiare denaro, grazie ai bassi costi di gestione. Come parte dell'impegno Canon nel fornire prodotti con un funzionamento quanto più ecocompatibile possibile, questa stampante a colori possiede la certificazione Energy Star. Con un consumo tipico di elettricità (TEC) di soli 0,5 kWh e in modalità sleep di appena 1,1 watt, è la stampante più efficiente delle categoria.

Facile da utilizzare e da gestire


Questa stampante è eccezionalmente facile da utilizzare e da configurare. Le cartucce del toner si sostituiscono facilmente e grazie alla funzione speciale che consente di ridurre il rumore anche l'ambiente di lavoro sarà più piacevole e sarai libero di concentrarti sulle tue attività. L'intuitivo driver CAPT di Canon ti consentirà di risparmiare tempo e ti offrirà stampe a colori eccezionali, garantendoti massima tranquillità.

Premi

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon i-SENSYS LBP7018C, funzionalità e caratteristiche.

USB connection

Ingresso USB

High print quality

Stampa di alta qualità

Canon Advanced Printing Technology

Canon Advanced Printing Technology

Fasi successive

Dove acquistare

Easy Service Plan

Proteggi il tuo investimento.

Scopri ulteriori informazioni